Capitolo 11: Il Giardino Della Speranza

576 35 0
                                    

Dopo aver attraversato il varco tutti si ritrovarono in un bellissimo posto.
Kaguya : “ vi dò il benvenuto nel giardino della speranza!,  venite con me vi prometto che vi darò delle spiegazioni su quanto è successo”
Victor : “ Allora è questo il mondo in cui vivi!”
Kaguya : “ già e un giorno lo mostrerò anche a Vladimir in tutto il suo splendore”, e tutti si incamminano verso le porte dell regno , una volta li Kaguya venne subito riconosciuta dalle guardie poste davanti all'entrata :“ dea del calcio benvenuta è un vero piacere che lei sia tornata”
Kaguya : “ grazie!”
Arion : “ dea del calcio? Kaguya perché ti chiamano così mmmmhhh non capisco niente!!”
Kaguya : “ è molto semplice io sono la dea del calcio e questo è il mondo in cui vivo”
Riccardo : “ Ahh adesso si spiega tutto”. Da lontano Kaguya vide arrivare Hiroto e disse : “ Hiroto ciaaooo!”
Hiroto : “ Kaguya! Sei tornata!”  e i due si abbracciarono
Kaguya : “ vi presento Hiroto lui è un mio caro amico, dovete sapere che è stato proprio lui ad avvisarmi dell'attacco della infinity Stone.”
Hiroto : “ Kaguya è meglio se assumi la tua vera forma, perché tutti vogliono rivederti”
Kaguya : “ hai ragione così non mi riconoscerà nessuno” e la ragazza davanti a tutti si trasformò nella dea del calcio, il ragazzi vedendola rimasero spiazati, e tutti si incamminano verso il palazzo , mentre comminavano tutte le persone salutavo Kaguya, e la abbracciavano dicendo : “ La Dea Del Calcio è tornata!” la gente ammirava ed amava la dea del calcio, per la sua bontà d'animo, la sua gentilezza e per il suo coraggio. Mentre camminavano arrivarono al palazzo della speranza li Kaguya venne accolta con un caloroso benvenuto dai suoi amici. Lì la ragazza vece visitare il palazzo ai ragazzi e diete ad ugnuno di loro una stanza, e disse : “ venite con me vi farà vedere le vostre stanze” e aprendo la porta Kaguya mostrò la stanza a tutti :“ spero che vi piaccia!”
Arion : “ questa è la nostra stanza!?”
Kaguya : “ certo è c'è una per ugnuno di voi”
Jp :“ davvero, sembra una reggia”
Lucian : “ è più grande di casa mia!”
Kaguya : “ se volete potete fare un giro per il regno io adesso devo sbrigare delle cose , alle 19.00 venite nella sala da pranzo sarà servita la cena!”.  Kaguya così accompagno tutti alle porte del palazzo e tutti andarono a visitare il regno mentre Kaguya ritorno dentro per parlare con i consiglieri del regno.

Inazuma Eleven Go : La Dea Del CalcioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora