Fare l amore con mia moglie è stato così liberatorio..penso che lo sia stato anche per lei..
"Dai Christian fammi vestire,altrimenti,andrà a finire che non usciremo più..".
E la sua bocca si piega in un dolce sorriso.#ANASTASIA#
Siamo appena usciti di casa..la piccola Ania è rimasta alle cure amorevoli di Mrs jones.
Christian stasera è bellissimo nella sua semplicità: un jeans scuro blu,un maglione nero e delle converge abbinate.
Io ho optato per un vestito grigio con degli stivali: questa sera faremo i fidanzati.Arriviamo davanti ad un hamburgeria: adoro questo posti..è molto buono ma semplice allo stesso tempo..
Ordiniamo entrambi un hamburger di verdure,delle patatine come contorno e degli spiedini di pollo.
"Christian non so se riuscirò a mangiare tutta questa roba..", ineffetti le porzioni sono abbondanti.
"Piccola devi mangiare dai..non fare i capricci!".
Ecco, il mio amato marito dispotico che Mida degli ordini; lo amo immensamente quando fa così..
"Sai Christian,oggi Gail mi ha detto che era passata la dottoressa Greene da casa..penso che voleva parlarmi della contraccezione..ma non ha senso Christian..".
"Per quale motivo piccola?".
"Secondo te perché Christian? Perché non potrò più avere dei figli quindi non vedo il motivo per stare attenti..".
Il mio viso diventa subito triste, per il fatto che penso a tutto quello che mi è accaduto..è una ferita che penso,mai si potrà rimarginare..Dopo cena Christian,mi porta in una cioccolateria..ha optato per questo posto perché abbiamo già esagerato con il vino,ma la cosa non mi dispiace.
Questo posto è fantastico: l odore di cioccolato si sente anche fuori..dentro,dolci di tutti i tipi esclusivamente di cioccolato.
Scelgo un cioccolato bianco a forma di cuore e prendo un cappuccino..
Ci sediamo in un tavolino,vicino ad un piccolo camino; il posto è molto romantico."È bellissimo questo posto Christian..mi Piace moltissimo..non lo conoscevo prima".
"L ho trovato per caso Anastasia e poi ho pensato che l aria è già surriscaldata di suo per il troppo vino,quindi ci voleva qualcosa di dolce amore mio..".
"Come te Christian!".
Ed ecco lo sguardo innamorato di mio marito..lo adoro.
Faccio per assaggiare il cioccolato, ma ho una strana sensazione..
"Piccola cos hai?".
"Credo di avere un indigestione Christian,scusami", e scappo subito in bagno.
Vomito tutto ciò,che il mio corpo ha.ingerito questa sera.
Mannaggia a me,a quando esagero con il mangiare e mischio tutti i cibi possibili.#CHRISTIAN#
Mi è dispiaciuto che Anastasia questa sera sia stata male.
Per un attimo,ho pensato che fossero malesseri legati ad una.gravidanza ma non è così..Anastasia mi ha detto di avere il ciclo e poi, non potremo più avere dei figli.
Per un attimi ho pensato fosse tutto un brutto sogno.Siamo sdraiatI nel nostro letto; la piccola Ania si è appena addormentata grazie alle cure amorevoli della sua mamma e ora Anastasia è tra le mie braccia.
"Sai piccola per un momento questa sera,ho pensato che tU fossi stata incinta..ma poi ho realizzato che era tutto un brutto sogno..mi dispiace piccola".
"E di cosa Christian? Non ti devi dispiacere, io sto bene ora,ma sai quanto regge il mio stomaco con il cibo..tranquillo amore..ora abbracciami forte forte..ti amo amore".
"Anche io piccola mia..ora dormiamo..buonanotte Anastasia".
"Buonanotte Christian..".La mattina arriva in fretta..gli occhioni dolci e azzurri di Anastasia,mi guardano con immenso amore..
La mia piccola Anastasia..quanto la amo.Sono già arrivato a lavoro, sino stato di fretta questa mattina; per pranzo mi vedrò con mia moglie.
Ho voglia di pranzare con lei..
Tanti,troppi documenti mi separano dalla mia Anastasia..ed ecco che quando penso a lei squilla il cellulare ed è proprio mia moglie.#ANASTASIA#
Avrei dovuto pranzare con Christian oggi..
La chiamata della dottoressa Greene mi ha preceduta..voleva parlarmi,proprio per l ora di pranzo.
Sono stata chiara con lei,non voglio usare precauzioni,non ne vedo il motivo."Hey piccola,non vedo l ora di vederti tra poco..".
"Ehm Christian,ce un problema..ho un appuntamento,per l ora di pranzo con la dottoressa Greene, ha.insistito tanto e non potevo dirle di no..".
"Ok piccola,ma ce qualcosa che.non va? Dimmi la verità".
"Christian non so neanche io cosa voglia..stai tranquillo..dopo il lavoro vengo da te in ufficio ok? Mi aspetti?".
"Certo piccola mia..a più tardi ti amo".
"Ti amo anch'io Christian..a più tardi".
E dopo aver telefonato a Christian,mi avvio all ambulatorio della dottoressa Greene..