la verità

4.6K 149 17
                                    

Kamila's pov

Ma che cosa sta dicendo Zayn? Io non sono sua sorella e ne sono più che sicura. Lui é inglese e io sono americana, lui ha già tre sorelle e io non posso essere sua sorella per altri diversi motivi. Devo andarmene d qui. Io non voglio sentire stupidaggini. Lui non può essere quel fratello che mi dicevano che avrei incontrato presto. Si io sono stata adottata quando ero piccola e i miei genitori me lo hanno detto pochi anni fa, mi hanno anche detto che avevo un fratello e che lo avrei incontrato presto. Ma io non ci credevo, se io avevo un fratello perché non é venuto con me? Perché mi ha lasciata andare? Perché non mi aveva cercata? E tante domande mi si stanno formando in testa. Devo andarmene é impossibile che sia Zayn il mio fratellone.

Autor's pov

Fu cosi che Kamila corse fuori dal backstage alla ricerca dell'uscita dell'arena. Una volta trovata non perse tempo e scappò ma non sapeva dove andare dato che era buio ed era in un luogo che non aveva mai visitato prima. Rimase lí immobile e impaurita cercando di trovare una strada dove andare e non si era accorta che il concerto era finito.

Zayn's pov

Sono tornato nel Backstage e sto cercando Kamila, non la trovo. Gli altri ragazzi mi stanno aiutando e anche una certa Sidney che dice di essere sua sorella. Strano eh ? Lo so sembra strano che la mia Kamila abbia una sorella ma io non ho più saputo niente di lei da quando me l'hanno portata via.

"ragazzi potrebbe essere uscita dal retro"

Liam può avere ragione ma non può scappare, non le ho neanche detto nulla e non le ho parlato, lei mi é mancata così tanto e ora che ce l'avevo davanti , l'ho lasciata scappare.

"Si Kamila ha una mente un po impulsiva e agisce senza sapere cosa sta facendo. Probabilmente se usciamo ora la potremmo ancora trovare, dato che non siamo mai state qui e lei non conosce il posto non credo che sia potuta andare lontano"

Sindy o Sidney o non so come si chiama la conosce di sicuro più di me perché lei ci ha vissuto insieme e quindi da il suo modo di pensare.

"Andiamo Zayn guardiamo fuori la ragazzina che stai cercando potrebbe essere fuori"

"Senti! Potresti non chiamarla ragazzina? Anche lei ha un nome"

"Harry! Sidney! ma vi sembra il momento di mettervi a discutere?"

"Scusa Louis"

"ok ok cerchiamola fuori ma vi prego devo trovarla. Lei é la persona più importante della mia vita. Lo so che non ci state più capendo niente ma vi prego non chiedetemi nulla, vi spiegherò tutto quando la troveremo"

gli altri annuiscono e siamo usciti dal retro per trovarla.

"Eccolà lí l'ho trovata! Kamila! Kamila torna indietro"

Sidney la sta chiamando ma quando Kamila si é girata vi ha fissati e quando i suoi occhi hanno incrociato i miei lei si é voltata di scatto e si é messa a correre.

"Ragazzi la seguo io! Sono più veloce essendo più alto"

"Va bene Harry ma muoviti ti prego"

ormai non ci posso più fare niente, ho le lacrime agli occhi e non le posso trattenere.

Harry si é messo a correre e in pochi secondi non so vedevano più.

Harry's pov

La sto seguendo senza sapere neanche perché. Sto rincorrendo una ragazzina senza conoscerla e senza sapere perché il mio amico ci tiene tanto. Forse é lei, la sua vera famiglia...

Flashback

"Zayn mi racconti perché sei cosi tanto strano oggi? Dovresti essere felice, aspettavi da tanto l'inizio del Tour e ora che ci siamo tu sembri triste e perso nei tuoi pensieri"

you are my brother Z.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora