L'acqua calda scivolava su tutto il viso di Loki.
I capelli bagnati gli circondavano la pallida schiena e i suoi gesti si confondevano con il vapore.
Le mani del Dio degli inganni, scivolavano leggere accarezzando ogni parte del suo corpo pallido.
Sospirò il bruno.
Chiuse l'acqua e uscì dalla doccia, si specchiò:
Com'era arrivato a tutto questo?
Perché aveva dovuto chiedergli aiuto?
Da quando era caduto così in basso?
Era alla ricerca del potere, uno smisurato potere... e ora?
Si coprì con l'asciugamano e uscì dal bagno.
Si sentì immediatamente osservato e si voltò verso il grande letto alle sue spalle.
Due occhi azzurri percorsero la sua figura nuda.
I due rimasero a guardarsi finchè il Dio degli inganni, spezzò quel silenzio.
-"Devo ammettere Figlio di Odino, che ti sei sistemato bene."-
-"Smettila Loki"-
"E la tua mortale dove si trova? Per caso si è già stancata di te? Oppure è già morta? Sai la loro vita, è come un battito di ciglia così corta e miserabile...-"
-"Ora basta Loki!"-
Thor si alzò dal letto e si avvicinò al bruno stringendolo per le spalle fragili.
"Perché sei qui? Io ti credevo morto...mi hai nuovamente ingannato Loki!"
Il bruno sorrise beffardo e scansò le mani del biondo dalle sue spalle.
-"Non hai ancora imparato Thor, sei troppo inetto per captare solo una mia magia o una mia illusione"-
Loki scansò il fratello e guardò i vestiti piegati sul letto.
-"Dovrei indossare dei vestiti così poco curati?"-
-"Sono gli unici che ti stanno Loki"-
Il bruno si tolse l'asciugamano e rimase completamente nudo agli occhi di Thor che lo osservo .
Quel corpo così fragile, quei movimenti così nobili e quello sguardo così superbo e perso ormai, nei meandri della disperazione.
-"Allora ti vanno?"-
Thor gli si avvicinò ancora.
-"Evidentemente si"-
Una forte tensione ricadde nella stanza.
Thor fece per sfiorare la spalla di Loki, quando questo si voltò ad un passo dal suo viso.
-"Non osare toccarmi"-
-"Loki...ti credevo morto...ero disperato"
-"Sei un rifiuto Asgardiano Thor, un inetto che vuole fare il Dio, non vali nulla, sei bravo solo a lasciare le persone in disparte, rinchiuse dentro il loro dolore.
Quelle parole arrivarono dritte al cuore del biondo e subito dopo arrivò il colpo di grazia sputato dalle labbra sottili di Loki.
-"Mi fai schifo Thor"-
Una scarica di adrenalina, passò per tutto il corpo del Dio del tuono che accecato dalla rabbia, prese per le braccia il Bruno e lo fece sbattere contro il muro gelido della stanza.
-"Cosa ti succede Thor? Ehhh? Non riesci a tenermi testa con le parole? Hai bisogno di mostrare la bestia rabbiosa che sei?"
Urlò Loki, le pupille smeraldo ridotte a due fessure.
-"Sei riluttante!! Ti odio, ti detesto"
Le mani di Thor andarono a stringere il collo di Loki.
-"Forza stringi più forte idiota! Fammi vedere quanto mi odi e mi vorresti realmente morto...avanti!"-
Urlò nuovamente Loki.
Calde lacrime uscirono disperate dagli occhi azzurri, del Dio del tuono.
-"Smettila Loki...ti scongiuro smettila"-
Thor incominciò a tremare e ad allentare la presa dal collo di Loki-
-"Smettila di pensare che ancora nessuno ti consideri...smettila...è un comportamento autodistruttivo..."
Incominciò a singhiozzare Thor.
-"Eh perché dovrei? Forza stringi! O non hai abbastanza coraggio?...forza!!"
Ma Thor allentò di più la presa fino a lasciare il collo di Loki.
-"Lo sapevo...non avresti mai avuto il coraggio di uccidermi"-
-"Mi dispiace...Loki...perdonami-"
Loki diede un pugno ben assestato alla mandibola di Thor e si buttò sopra di lui.
-"Non mi basta sapere che ti dispiace, dovrai bruciare nelle fiamme del Hel fino a che non capirai tutto il mio dolore!"-
Loki stava rischiando di perdere la voce, diede un altro pugno a Thor, che non reagì ma continuò a lasciare che le lacrime gli solcassero il viso.
"Voglio tu e Odino ai miei piedi che implorate pietà per non farvi trucidare!"
Un altro pugno, questa volta sul naso del biondo, che iniziò a sanguinare.
"Mi hai capito bene essere inutile?"
Thor ormai non riusciva più a ragionare, com'erano arrivati a quel punto? Perché riusciva solo a specchiarsi negli occhi pieni di dolore di Loki?.
Poi le sentì che gli cadevano sulle guance, mischiandosi alle sue.
Lacrime.
Loki stava piangendo in silenzio, mentre guardava il viso di Thor sanguinante.
Il Dio del tuono sorrise e accarezzò piano, la guancia del bruno.
-"Loki...ti amo..."
Loki urlò ancora una volta, ma non per la rabbia, il suo era un urlo di disperazione pura.
Thor lo amava? Perché?
Come faceva ad amarlo?
Un essere come lui?
Thor rivoltò le posizioni e buttò sul letto Loki, che incominciò a dimenarsi e a graffiare la schiena di Thor, quando quest'ultimo fece combaciare le loro labbra in un bacio voluto quasi disperato.
La lingua di Thor cercò quella di Loki e la trovò subito dopo timida e scontrosa.
Si baciarono, finchè non mancò il respiro.
Poi si staccarono, per guardarsi e perdersi uno negli occhi dell'altro.
"Come hai osato?"
Loki continuò a piangere
"Ti amo...Loki...ti amo più di qualunque altra cosa..."
"Non dire assurdità schifoso! Mollami...basta"
Thor baciò nuovamente il bruno però questa volta Loki morse il labbro di Thor ma il biondo non si fermò e baciò più in profondità il Dio degli inganni, che incominciò ad ansimare e a lamentarsi tra un bacio e l'altro.
La mano di Thor andò ad abbassare i pantaloni di Loki che non riusciva a ragionare.
Oramai era palese.
Lui era il Dio degli inganni, ma si era lasciato ingannare dai suoi sentimenti.
Tutte quelle brutte parole per tenerlo lontano non erano servite a nulla.
Loki lo odiava ma allora perché?
Perché lo desiderava così tanto?
perché lo amava così tanto?
Lentamente il bruno intrufolo le sue mani nei capelli dorati di Thor e accentuò il bacio.
i due si staccarono nuovamente.
-"Loki..."
Il biondo asciugò le lacrime del bruno con la lingua e gli baciò le guance.
"Ti amo...ti amo dannazione"
Thor sorrise a quelle parole e continuò ad intrufolarsi con la mano nel punto nascosto di Loki che gemette di piacere.
Si odiavano.
Si amavano.
Loki odiava Thor.
Thor amava Loki.
Loki non voleva amare Thor ma per quanto fosse fottutamente bravo ad ingannare le persone non riusciva ad ingannare se stesso.
Thor prese Loki con tutta la rabbia che celava nel corpo.
Loki urlò dal dolore ma quando il biondo incominciò a spingere, tutto il corpo di Loki si riempì di piacere.
Si baciarono ancora poi un ultima spinta e tutto finì.
L'indomani Thor si ritrovò solo nel letto.
sorrise.
Loki sarebbe tornato, molto presto.
STAI LEGGENDO
I Hate Everything about you
FanfictionL'acqua calda scivolava su tutto il viso di Loki. I capelli bagnati gli circondavano la pallida schiena e i suoi gesti si confondevano con il vapore. Le mani del Dio degli inganni, scivolavano leggere accarezzando ogni parte del suo corpo pallido...