Sono cambiati molto in questi due anni.
Sanji nota come i gesti di Zoro siano più dolci premurosi.
Zoro non può non notare come Sanji sia più docile e sottomesso.
Nessuno dei due si era mai resto conto di quanto significavano l'uno per l'altro, fino a quando non si sono trovati separati per così tanto tempo.
Era al cuoco che Zoro pensava nei momenti più difficili, a quanto gli mancasse stringerlo, a farci l'amore.
Ma non vuole pensarci ora, con il corpo nel suo amante tra le braccia, dopo una intensa notte di sesso.
"Wow...è stato bellissimo" sussurra ansimante Sanji sorridendo, poi si sporge per baciare il suo amante.
Lo spadaccino si lascia scappare un sorriso dolce.
"Si, è stato davvero bellissimo" conferma Zoro per poi portarsi il corpo di Sanji ancora più vicino.
"Ti amo..." Zoro lo soffia contro le sue labbra mentre il cuoco sprofonda lentamente sul suo membro.
"An-anch'io ti a-amo...ah cazzo!" Sanji riesce a malapena a formulare una frase coerente, toppo preso dall'inseguire il proprio piacere.
Lo spadaccino prende in mano la situazione e affonda con vigore nelle membra di Sanji.
Non ci vuole molto prima che vengano entrambi, ancora troppo sensibili dalle volte precedenti.
Ha fatto male restare separati per due anni ma ora sanno che è quello che ha salvato il loro rapporto.
STAI LEGGENDO
Due anni
RandomZoro e Sanji che si rendono conto che due anni non li hanno separati, anzi!