6 ASSASSINA

157 36 18
                                    

《Credono che tu abbia ucciso ZampaGrigiastra e tutti gli altri...》disse il gatto color sabbia.

I miei occhi si spalancarono per il terrore e il dubbio: 《ZampaGrigiastra? Chi è? 》domandai sconcertata. Non sapevo chi fosse  "ZampaGrigiastra", quindi cosa potevo averle fatto?

《Grappina ha cambiato nome in ZampaGrigiastra, non lo sapevi?》domandò lui, stupito dalla mia ignoranza.
Io rimanei ferma, con i muscoli del corpo irrigiditi dalla sorpresa. Non riuscivo a nascondere il mio stupore, quindi a quel punto forse avrei dovuto dirgli: "No. Sinceramente non so nemmeno dove ora mi trovi. Nessuno mi ha spiegato ancora nulla..." ma non mi sembra il momento adatto. Per cui opto per un banale 《A. Sì, sì. Giusto! 》.

Ho mentito, ma credo di aver fatto bene. Meglio apparire "sbadata", piuttosto che "ignorante".

Un'espressione interrogativa si dipinse tra i baffi del gatto color sabbia. Non era convinto di quello che io gli avevo appena detto. Lo sapeva che non gliela raccontavo giusta.

Lui sospirò, poi prese un gran respiro e pronunciò tutto d'un fiato:《StelladiNessuno non ti ha spiegato nulla, ora capisco. Spera che tu te ne vada per sempre da questo Clan...》. Dopo aver detto questo se ne andò, lasciandomi dietro di sé a guardare i muscoli guizzanti della sua schiena.

Ero incredula. Avevo la bocca spalancata per la sorpresa. Ero davvero così "terribile"?

*-*-*-

Scivolavo fra ľ intrico maestoso, lasciandomi alle spalle lo spiazzo di terra liscia e battuta. Questo però, non mi importava, poiché l'odio verso di me era da parte di tutti.

Triste a abbandonata a me stessa tornai nel mio giaciglio di muschio ed espressi la mia infelicità piangendo e ripiangendo nella più completa disperazione.

Assassina!

Lo sapevi che tutto questo era accaduto per colpa tua! Ripeteva un miagolio nella mia testa... TUA... Fu poi il suono che sarebbe rimasto impresso per sempre nella mia mente...

Ecco cosa sono... pensai determinata... un'assassina.
Cessai immediatamente di piangere e venni pervasa subito da una sensazione di orgoglio incontenibile. Sfuggì un'ultima lacrima, ma non di più.
La parola "assassina" che mi rimbombava ora nella testa, mi rinvigoriva con il suo suono forte e chiaro...

Sapevo già cosa sarei diventata... sarei diventata quello che sapevo esser sempre stata...

NOTA AUTRICE * * * * * * * * * * *

Lo so... i capitoli ultimamente sono paurosamente corti, ma (come ho gia detto) vorrei pubblicare più fequentemente.

Allora: come procede la lettura? Felina diverrà veramente un'assassina come si è appena promessa, oppure riuscirà a togliersi quella disperata convinzione dalla testa?
Lo scopriremo nei prossimi capitoli!

Alice777777

La nascita di un nuovo Clan/È GIUGNO *_*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora