Tom non riusciva ad addormentarsi quella notte,
Non aveva sonno.
Quel mese era stato così stressante e lui non era abituato a stressarsi, adorava il suo lavoro eppure qualcosa o qualcuno aveva disturbato quella tranquillità.
"Basta, devo smetterla di pensarci!"
Continuava a ripeterselo.
"E' inutile!, un'altra notte insonne mi aspetta..."
Il bruno si rigirò nel letto.
chiuse gli occhi.
capelli biondi morbidi e lisci, occhi azzurro cielo, sorriso splendido e una voce rauca e sensuale.
Tom aprì improvvisamente gli occhi.
si mise seduto sul letto massaggiandosi le tempie.
"Basta!!, devo smetterla di pensare a lui!"
Chris Hemsworth era catapultato nella sua vita come un meteorite.
Si era piazzato nei suoi pensieri ed era rimasto li indissolubile.
"Perché, cosa ho fatto di male?"
Si copri gli occhi iniziando a singhiozzare.
"Lui si sarà già scordato di me...d'altronde ero solo uno dei tanti attori con cui ha lavorato..."
Si toccò le labbra.
Com'erano morbide le labbra di Chris, e le dita affusolate che gli sfioravano i fianchi e il petto.
Le braccia forti che lo imprigionavano in una stretta calda.
Era tutto perfetto.
"Chris"
Abbracciò il cuscino della stanza d'albergo.
-Come ho fatto ad innamorarmi di te?-
Le lacrime continuarono a solcare le guance di Tom.
Il telefono squillò ma Tom lo lasciò suonare fino a che non partì la segreteria.
-Hei! Tom sono io Chris...lo so è tardi ma vorrei parlarti se ci sei...-
A Tom gli si illuminarono gli occhi verdi e scaraventò il cuscino in terra correndo a rispondere.
"Chris!"
Tom si asciugò gli occhi e prese un bel respiro.
-Ah! Tom ...Ciao...-
Ecco quella voce così meravigliosa.
"Vo...volevi parlarmi"
Le gote del bruno divennero di un rosso acceso e il cuore iniziò a battere sempre più forte.
-Sì ecco, stavo pensando...a quello che è successo-
A Tom mancò un battito.
"Sì...Chris io..."
Le lacrime incominciarono nuovamente a scendere e Tom si coprì le labbra con la mano.
-Tom?...tutto bene?...Tom io...ecco...non piangere ti prego, va tutto bene-
Il biondo aveva la sua solita voce dolce e rassicurante.
"Chris!, ti prego...vieni...ho bisogno di te"
-Tom...io...sto arrivando!-
Il bruno scoppiò in un pianto disperato, non poteva farci nulla si era innamorato e quella notte in cui si erano amati gli era rimasta nel cuore.
Mai nessuno era riuscito a smuovere i suoi sentimenti così tanto.
Tom non si era mai innamorato, ma quel biondone era riuscito a fargli battere il cuore.
-----------------------------
Quando Chris entrò nella stanza trovò Tom con in dosso solo una camicia e i boxer, che piangeva ai piedi del letto abbracciato al cuscino.
Si guardarono per pochi minuti poi Chris allargò le braccia e sorrise dolcemente.
"Tom...sono qui...amore"
Tom si alzò di scatto e si buttò addosso a Chris che gli baciò piano la fronte e gli accarezzò i capelli neri.
"Shhh non piangere, stai tranquillo...Ti amo...ti amo Thomas"
"Chris...ti amo...ti amo"
Tom si strinse ancora al petto di Chris.
"Non mi lasciare più ti prego...ti prego..."
Il biondo prese dolcemente il mento del bruno e fece combaciare le loro labbra in un dolce e caldo bacio.
"Mi sei mancato Tom"
Tom sorrise e posò il viso nell'incavo del collo del biondo.
Non basta più il ricordo,
ora voglio il tuo ritorno.
E sarà bellissimo,
perché gioia e dolore ha lo stesso sapore con te...
Si baciarono ancora, poi Chris posò nel letto il bruno e gli slacciò la camicia, percorse con le dita tutto il corpo di Tom e lo riempi di baci.
Beandosi dei gemiti del bruno.
----------
Dopo che tutti e due raggiunsero l'apice rimasero abbracciati in silenzio per paura di dire qualcosa di sbagliato e che avrebbe fatto male ad entrambi.
Io vorrei soltanto che,
la notte velocemente andasse..
e tutto ciò che hai di me di colpo non tornasse.
E voglio amore e tutte le attenzioni che sai dare...
E voglio indifferenza se mai...mi vorrai ferire.
STAI LEGGENDO
perché gioia e dolore ha lo stesso sapore con te...
FanfictionChris Hemsworth era catapultato nella sua vita come un meteorite. Si era piazzato nei suoi pensieri ed era rimasto li indissolubile. "Perché, cosa ho fatto di male?" Si copri gli occhi iniziando a singhiozzare. "Lui si sarà già scordato di me...d'al...