♡ Prologo ♡

99 5 0
                                    

La neve cadeva abbondantemente tra le candide strade  di Holmes Chapel, mentre un sedicenne ci camminava sopra, lasciando le impronte delle sue converse, per niente adatte a quel periodo dell'anno.

Gennaio, il mese che Harry odiava di più in assoluto, forse perchè veniva dopo il suo periodo annuale preferito, Natale, o forse perchè odiava la monotonia e Gennaio era terribilmente monotono.

Ad ogni modo continuó a camminare verso la scuola, canticchiando ogni tanto qualche pezzo di canzone che gli piaceva particolarmente.

La scuola purtroppo era sempre lì, neanche il cambio dell'anno era riuscito a farla sparire, malgrado le preghiere del riccio.

Non che la odiasse, per caritá, la cosa che proprio non sopportava di quella struttura, erano le persone che la compovonevano, eccetto Niall.

"Harry, come hai passato le vacanze?" sbucó da un punto non ben preciso il biondino, o meglio il suo migliore amico.

"Solito" rispose al suo amico camminando al suo fianco verso l'aula della prima ora.

~

"Ragazzi, un pó di silenzio" urló per l'ennesima volta Miss Junglefield, la professoressa di informatica, che in poche parole, non veniva mai filata da nessuno.

Tutta la classe continuava a schiamazzare mentre Harry non sentiva assolutamente nulla, era solito a mettersi le cuffie e alzare il volume della musica al massimo, in quell'ora.

"Potresti togliere queste cose?" sussurró ad Harry la professoressa mimando il gesto di togliersi una cuffietta dall'orecchio.

"Vorrei parlarvi di un progetto che abbiamo deciso di intraprendere io e la vostra professoressa di Inglese, che fará media con il vostro voto finale di entrambe le materie" urló attirando l'attenzione della classe.

"Bene" tossì "Ad ognuno di voi, verrà assegnato un amico di penna negli Stati Uniti, dovrete necessariamente parlarci per 6 mesi, nei quali dovrete documentare tutto ció di cui parlerete su un diario" disse facendo partire uno sbuffo generale da parte di tutta la classe.

"Dopo questi 6 mesi, potrete decidere se incontrare o meno questa persona, a spese della scuola e ovviamente questa scelta non rientrerà nella valutazione"

"Anche i tipi americani hanno lo stesso nostro compito o ci prenderanno per psicopatici?" chiese una ragazzina dal fondo dell'aula facendo sospirare sconfitta la professoressa.

"Ovviamente sì "

"Ora vi diró chi vi è stato assegnato, dopodiché stasera vi occuperete di cercarlo sui vari social e farci una prima conoscenza"

"Melany Tyker, Julienne Tomphson"

"Harry Styles, Louis Tomlinson"

...............

"Chi ti è stato assegnato?" chiese Niall al riccio mentre si aggiravano per la mensa con i rispettivi vassoi in mano.

"Un tipo che comincia con la L, ora non mi ricordo, ma tanto comunque non lo conosci" ridacchió

"Io l'ho giá cercato su facebook" sorrise entusiasta Niall.

"Deve piacerti davvero tanto questo progetto"

"A te invece?"

"Faccio fatica a fare amicizia di persona, pensa attraverso un telefono o un computer"

"Non si sa mai"

//my corner

Ciao ragazze!
Sono la prima ad evitare come la peste le note finali, ma vorrei solo dirvi qualche cosuccia riguardo la storia.
Questo è solo il prologo, ho quasi finito il primo capitolo e dal secondo in poi i capitoli saranno prevalentemente composti da messaggi, un pó più in lá arriveranno anche molti capitoli con dialoghi face to face but ora non voglio anticiparvi niente.

Spero continuerete a seguire la storia e vi prego di dirmi se notate qualche errore ortografico o qualche virgola fuori posto.

♡Un abbraccio enorme♡

The school project ➸ Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora