Era novembre quando decisi di trasferirmi nella grande metropoli di New York, ero sola non avevo più nessuno. Dieci anni fa io e la mia famiglia mentre tornavamo da un viaggio di lavoro fummo coinvolti in un incidente stradale e io fui l'unica a sopravvivere. La polizia non è mai riuscita a capire se fu veramente un incidente , ma questo credo che resterà un mistero ancora per poco.
Avevo solo 17 anni quando morirono, non sapevo cosa fare, non avevo idea di come andare avanti con la mia vita. Fortunatamente per un paio di anni ci fu mia nonna a prendersi cura di me ma non è stato per niente facile. C'erano giorni in cui desideravo essere morta con la mia famiglia, ma un giorno in una foto che scattammo a Natale come famiglia trovai nel retro una frase scritta da mio padre 'Se vuoi l'arcobaleno devi prima sopportare la pioggia ' . Così decisi che da quel momento nulla mi avrebbe più fermata; ripresi in mano la mia vita e continuai ad andare a scuola, mi diplomai e mi trasferì nello Utah per laurearmi in giurisprudenza.
Oggi ho 27 anni e vivo in un Loft a Manhattan non ho amici, ne un ragazzo , non che l'amore mi interessi, anzi credo sia solo uno spreco di tempo . In questo ultimo mese ho girato tutta la città per lasciare curriculum a vari studi legali e finalmente settimana scorsa mi hanno assunta e domani inizierò il mio nuovo impiego nel più grande studio legale di New York: la Blue Line Group.
Sono quasi le tre del mattino e non riesco a dormire per colpa dei continui incubi che ho; certo rispetto a dieci anni fa sono diminuiti, ma quella notte dell'incidente mi perseguita in continuazione. Chissà quando riuscirò a superarlo; per ora mi accontenterò di una semplice camomilla e un po' di musica classica. Passarono neanche dieci minuti e caddi serenamente fra le braccia di Morfeo.
STAI LEGGENDO
REVENGE AND LOVE
Teen FictionCharlotte è una donna di 27 anni, bella e intraprendete ma con un cuore freddo e pieno di rabbia. Nessuno fino ad ora è mai riuscito a starle accanto. Il suo trasferimento la porterà a sconvolgenti verità... quali? chi non dice la verità? Incont...