C'era una volta una patata, una patata tanto carina di nome Poti, che una crisi di identità che le faceva credere di essere un criceto. Questa patata però non aveva idea di quanto stupenda fosse e aveva bisogno di tutte le attenzioni possibili. A questa patata piacevano i modelli fighi, la frase "Sweet dreams", i conigli-pupazzo giganti all'Expo, i giochini sul cellulare, il furto di organi, Supernatural, un certo tipo di tartarughe (le voleva adottare tutte), la parola Hufflepuff a caso, Bobby, la schizzofrenia, Selena Gomez e una volta Chris Collins. Aveva una fissa per Chris Collins, ma poi le passò. Alla patata piacevano anche le Fanfiction, sopratutto se d'amore, e passava il tempo a leggerle qua su Wattpad. Questa patata aveva delle gambe sexy (si, le patate hanno le gambe), ma figuriamoci se le mostrava! La patata aveva anche una sorella, a volte simpatica, a volte orribile, di nome Giulia. Spesso era insopportabile, ma la patata in fondo le voleva bene e la sopportava ogni giorno. La patata e il fiocchetto di neve avevano anche una scimmietta per amica, la scimmietta più bella del mondo, tenera e carina. La scimmietta si chiamava Giuggiolina. Un'altra persona importante era un soldatino, il soldatino preferito del fiocchetto di neve. Questo soldatino era un eroe per la patata in questione. Poi c'erano la sirenetta Kravi, che passava la vita ad headshottare le persone cattive, un Marco fanboy che desiderava un t.a.r.d.i.s., un Jirachi Muffin Stellina fissato con i gattini e il salvataggio delle principesse di nome Zelda e un Ar*s rompi palle che nessuno sopportava più. La patata mica credeva di essere bella, nemmeno un po', ci volle una vita per convincerla che in realtà era una Patata kawaii. Ora però lo ammette senza problemi, puoi anche chiederglielo, È UNA PATATA KAWAII! Oggi la Patata kawaii, esattamente alle ore 01:07, mi ha fatto notare che è passata una settimana dal mio diciannovesimo compleanno. Questo significa solo una cosa. È il compleanno della Patata kawaii!! A malincuore ho dovuto fingere e fare finta di nulla, come se non lo ricordassi, e ovviamente la Patata kawaii (che è pure scema) di certo non ha detto niente e se n'è stata zitta zitta a pensare che il suo fiocchetto di neve preferito si sia scordato di lei. Pff, figuriamoci... Ecco perché sono qua, per dirle che è la mia patata preferita, la più importante e la più bella.
Ora sono qua ancora a chiedermi che fine abbia fatto Chris Collins e di come sia uscito dalla vita della patata... Vabbè, sfigato, io nella sua vita ci sono ancora, perché io sono il suo fiocchetto di neve preferito, e anche se faccio parte di una piccolissima parte delle vita di questa Patata kawaii, io le voglio un'infinità di bene.Ti amo Poti, buon compleanno!