Capitolo 19

1.2K 46 9
                                    

Faccio molta fatica a riprendere sonno; mi chiedo come mai visto che Morfeo ogni notte,si prendeva subito la briga di venirmi a trovare.
Christian dorme come un bambino, non si sposta neanche quando rimetto piedi a letto, per com era è rimasto.

Sono le 7, la sveglia suona e i miei occhi fanno fatica ad abituarsi alla luce del sole.che proviene dalle finestre.
Due occhioni grigi mi osservano: "buongiorno piccola, hai dormito bene?".
"Proprio per niente Christian..di dormire non ci sono riuscita, poi mi sono alzata per bere qualcosa di caldo, e anche il the mi dava nausea..non capisco Christian..".
"Te lo dico io piccola mia..sei incinta sicuro; oggi pomeriggio incontreremo la dottoressa Greene, e gli parleremo di questa cosa".
"Ok Christian..però,hai dimenticato una cosa..".
"Cioe".
Capisce subito, e immediatamente me li ritrovo sopra di me, che.mi bacia,mi accarezza e mi ama..oh io amo quest uomo..

Dopo la colazione, Christian è andato immediatamente in ufficio.
Io sono con la piccola Ania; ha mangiato la pappa, le ho fatto il bagnetto e anche tutte le coccole possibili.
Mi viene nostalgia dei momenti in cui era dentro il mio grembo..
Sentivo tutti i suoi movimenti e quando non la sentivo ero veramente preoccupata.
Ora,con tutto il cuore, vorrei rivivere quelle sensazioni..avere di nuovo,dentro di me,un bambino.

Per pranzo mandato un insalata di pollo, fatta da Gail, ma puntualmente la una nausea, mi fa vomitare tutto ciò che inserisco..ed è una cosa seccante.
Verso le 16 Christian rientra da lavoro, ovviamente prima perché verrà con me dalla dottoressa..

Siamo in ansia entrambi,con le palpitazioni e il cuore che non ne vuole sapere di calmarsi..lo sente anche lui, che siamo agitati, preoccupati per quello che possa dirci la dottoressa..
Appena la dottoressa ci chiama, ci affrettiamo ad entrare..siamo impazienti.

"Buongiorno Mr e Mrs Grey..innanzitutto scusatemi per l enorme malinteso, un errore del laboratorio che è costato soprattutto a voi, per tutta l ansia ecc..comunque procediamo con la visita signora.Grey..
La sonda viene posta dalla.dottoressa sulla mia pancia; sento leggermente freddo per via del gel.
Comincia a muovere la sonda e cerca di guardare bene lo schermo.
Io e Christian vediamo bene anzi benissimo,il sorriso stampato sulle sue labbra.
"Bene signora Grey, le comunico che lei è incinta!".

Siamo sdraiati su di una coperta nel parco vicino casa nostra..la pancia si nota appena..è incredibile,qui dentro, ce il secondo frutto del nostro amore..siamo felicissimi..io e Christian ci amiamo e amiamo anche i nostri figli.
Il nostro amore sarà per sempre.
Perché infondo, quando si è innamorati, l amore cambia sempre il modo di guardare.

Fine

Grazie grazie e ancora grazie a chi ha seguito questa storia! Ringrazio di cuore Solescuro che mi segue sempre, Concetta1982 per i suoi voti e commenti..e infine ringrazio tutte tutte ma tutte quante..continuate a seguirmi,perché un altra storia è in arrivo..
Un bacione a tutte!!

Quando l amore cambia il modo di guardare 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora