Always? No, Again.

16 1 0
                                    

Ore 12.30

"Non finiva più sta riunione. Che noiosi tutti oggi. Si vede che è lunedi" affermi guardando George.

"Tesoro è solo l'inizio. io vado in pausa pranzo, vieni con me?" mi chiede.

"No sai, ho ancora dl lavoro da fare e oggi ho la campagna pubblicitaria e 2 interviste e non riesco proprio." dico io andando nel mio ufficio.

Vedo dalla porta a vetro del mio ufficio una figura seduta davanti alla mia scrivania.Avrei riconosciuto quella sagoma fino in capo al mondo. Daniel.

"Cosa vuoi?" dico abbastanza scocciata.

"Vedo che sei felice di vedermi."

"Credo che anche tu non saresti felice di vedere la persona che ti ha tradito e ingannato per 4 anni."

"Sono qui proprio per chiederti dinuovo scusa invitandoti a cena."

"Puoi anche andartene allora perchè tanto non accetterò mai e poi mai il tuo invito."

Dico aprendogli la porta e invitandolo ad uscire. Lui senza dire niente ma con quello sguardo da sbruffone si alza e se ne va mandandomi un bacio con la mano.

Io e Daniel siamo stati insieme per 4 anni fino a quando io non l'ho trovato a letto con la mia segretaria e ho scoperto che fin dal primo momento mi tradiva. Dovevamo sposarci ma grazie al cielo non l'abbiamo fatto. Pensarete che questa cosa mi abbia fatto chiudere in me stessa non credendo piuù nell'amore e invece no. Io credo ancora nell'amore e so che prima o poi avrò la mia rivincita in amore. Per adesso però amo il mio lavoro e mi devo concentrare su quello.


Live your life.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora