Capitolo 1

131 6 3
                                    

Mi svegliai,era una fredda mattina,una di quelle che passeresti tutto il giorno a letto a bere una cioccolata calda e vedere un bel film.
Apri gli occhi e l'unica cosa che riuscii a dire fú <<Dove mi trovo?>> alcuni ricordi attraversarono la mia mente..
*Flashback*

Era un sabato sera e come al solito ero in un bar,però quella sera era diversa dovevo tornare a casa,salii subito nell'auto e misi in moto verso casa.Stavo passando per un incrocio quando vidi un'auto,quest'auto andava molto veloce,veniva verso di me provai a scansarla ma non ci riuscii e ci schiantammo,è stato uno schianto fortissimo. Non ricordo nient'altro,solo il suono di una sirena e molte urla poco dopo.

*Fine Flashback*

Ecco spiegato il motivo per cui ora mi trovo in questo letto d'ospedale,con tutti questi tubi e altro.
All'improvviso qualcuno apre la porta <<Buongiorno Signor Styles>>
entra un dottore e lo guardo,è davvero bello,ma anche basso,è castano e ha gli occhi azzurri,anzi no,i suoi occhi sono color ghiaccio e sono stupedi,dopo alcuni secondi che sono rimasto a fissarlo sussurro un fleibile <<Buongiorno>>...

|Spazio autrice
Salve ragazze,questa è la prima storia Larry che scrivo e spero vi piaccia❤
-S

Hospital ||Larry Stylinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora