Ieri siamo arrivati ad Hogwarts e abbiamo fatto sempre la stessa tiritera.
Sono sbarcati altri marmocchi di prima... noi non eravamo mica così scemi quando siamo arrivati!!!
Ieri Draco é stato colpito da Peveens (Oohh!! Come cavolo si scrive!!) con una caccabomba... non mi dispiace affatto! :)
Fred & Gorge hanno praticamente messo su bancarella nella sala grande, e ovviamente Hermione ha distrutto i loro GENIALI piani.
Harry é cresciuto molto quest'estate!!
Mmh... devo stare attento se no fra un pò mi supera. Comunque a lui forse diró di questo diario... se no si insospettisce!!!
Oggi ci hanno dato tutti gli orari per le lezioni, non sono oroprio il massimo, ma sempre meglio di Fred e Gorge!!
Anche quest'anno Hermione segue un sacco di lezioni... secondo me Harry e Hermione mi nascondono qual'cosa che io non so, perché a Herry sembra NATURALE che Hermione segua due lezioni nella stessa ora! Mhh... indageró.
Oggi ho un pò di mal di pancia, probabilmente ieri ho esagerato mangiando un pollo arrosto intero...
povero N.q.s.t* mi dipiace vederlo così triste quando guarda il cibo... deve essere una vita dora quella da Fantasma.
Io e Harry ci siamo fatti un sacco di buoni propositi oer quest'anno scolastico! Non so se ne manterró tanti... ma almeno ci proveró... forse...
Occhei! Ora vi lascio! Vado al lezione di Erbologia!!!!!!Ah!
Quasi mi dimenticavo...*N.q.s.t = Abbreviativo di "Nick-quasi-senza-testa". Non ho voglia di sprecare una pagina solo per scrivere il suo nome!!!