No! Non ci potevo credere!
Davvero il ragazzo che mi piace sta baciando un'altra in bagno al mio compleanno!?
-Ma chi è sta troia?- urlai a Taryia.
-Quella del tavolo affianco...- rispose lei, mentre si faceva dei selfie con Melanie.
Sbirciai il tavolo 32, quello prima del nostro: due genitori ed un undicenne pranzavano tranquilli.
Mi sarebbe piaciuto vedere le loro facce quando avrebbero scoperto che la figlia in bagno non si sta masturbando.Ma non c'era tempo. Non potevo resistere li un minuto di più. Nessuno mi caga. Holt sta baciando una troietta in bagno e io? Chi sono io?
-Ora del dolce!- esclamò Josh, leccandosi le labbra, appena Holt uscì dal bagno.
Melanie gli diede una pacca sul petto: -Non provare a fare il pozzo senza fondo in mia presenza!
Poi gli prese il viso e lo baciò.
Taryia fece roteare gli occhi: -Allora, Holt, ti ha dato il numero di telefono alla fine?
Lui gli mostra il retro del biglietto da visita del ristorante con su scarabocchiato qualcosa, tenendolo tra l'indice e il medio.
-Lo sai che ci riesco sempre!
Taryia batté il pugno sul tavolo.
-Mi devi cinque dollari- la derise Holt -e un bacio.
Alzò le sopracciglia su e giù.
Taryia odiava quando faceva così: -Facciamo sette dollari... e lasciamo perdere il bacio?
Poi d'un tratto si spensero le luci. Entrò un cameriere con la torta.
-Tanti auguri a te! Tanti auguri a te! Tanti auguri a Elizabeth! Tanti auguri a te!
La luce del riflettore in alto si illuminò sopra il posto a capotavola, vuoto.
-Ma dov'è?
-Sarà in bagno.- ipotizzò Holt.
-Và a controllare.- gli ordinò Taryia.
-Perché io? Vacci tu! È il bagno delle donne!
-E tu cosa sei?- lo prese in giro Taryia, ridendo.
-Basta con sti litigi! Vado io!- esclamò Melanie, staccandosi dalle braccia di Josh.-Eliza!!!! Elizabeth!!??
Nessuna risposta. Aprì la porta. Non c'era nessuno in bagno.-Non è in bagno...
-E qui non è tornata!
-Allora dov'è?
-Prova a chiamarla scema!- la sgridò Taryia.
-Non ho il suo numero!- rispose Melanie indignata.
-Tranquilli ce l'ho io.- disse Josh.
-E tu come mai hai il suo numero?- lo guardò torva Melanie.
-Basta fare la gelosa, Mela! Josh, chiamala e facciamola finita con 'sta storia!Josh prese in mano il telefono, aprì la rubrica, trovò il numero e chiamò, mettendo in vivavoce.
Tutti avvicinarono l'orecchio al telefono e attesero.
Dopo un po' finalmente rispose...
-Segreteria telefonica...
Partirono bestemmie e imprecazioni.
-Mi sto preoccupando...
-Cazzo dici? Sarà nel parcheggio a fumarsi qualcosa!
Taryia prese in mano la situazione: -Dividiamoci... Josh e Melanie andranno nelle cucine mentre io e la femminuccia perlustreremo il parcheggio. Tutti d'accordo?
Nessuna omissione. Quando parli tu, nessuno deve osare ad aprire la bocca.Taryia e Holt scesero le scale, oltrepassarono il bancone e raggiunsero la cassa.
-Voi due!- gridò il cassiere -Non potete uscire senza pagare!
Non lo ascoltarlo e uscirono.
-Aspettate!- uscì anche lui, ma li aveva già persi di vista.Cercarono per tutto il parcheggio, ma nessuna traccia della ragazza.
-Qui non c'è poca vacca!- disse Holt -chiama quei due, magari l'hanno trovata. Cazzo! Se non c'è cosa facciamo?
Taryia si sentì seriamente in colpa. Forse ha rovinato la festa della ragazza non cagandola di striscio. O forse è stato Holt?
-Tu! È tutta colpa tua! Se tu non fossi... andato a limonare con quella troia a quest'ora avremmo già scartato i regali!- avevi questa mania di scaricare la colpa sugli altri nelle situazioni difficili.
-Ma che cazzo dici?! Sei tu che mi hai sfidato. Poi tu non parlare di regali che non ti sei nemmeno degnata di comprarlo.
Ma quando le cose si facevano davvero difficili scaricava tittai la colpa su di sé.Si mise a piangere a dirotto.
Holt la guardò sorpreso. Sapeva che era una dura, ma che nelle situazioni difficili di inteneriva.
La avvolse con le due braccia muscolose in un abbraccio. Le alzò la testa e gli sconti il ciuffo per ammirare meglio i suoi profondi occhi blu mare incorniciati dall'eyeliner sabavato.
-La troveremo, te lo prometto.A.A.
Scusate so che i dialoghi fanno schifo :'( ma accontentatevi perché in questi giorni ho davvero un sacco di verifiche ovvero un cazzo di tempo per scrivere. Poi i miei mi avevano ritirato il cellulare quindi...
Spero vi sia piaciuta. By :*
STAI LEGGENDO
La scomparsa di Elizabeth Crowe
Mysterie / ThrillerElizabeth Crowe é una ragazza un pò sfigata, va male a scuola, non ha amici, le piace un ragazzo che nom ricambia... Il giorno del suo compleanno decide di invitare qualche compagno popolare in pizzeria per organizzare la festa piú sfrenara di tutte...