Allora fangirl/boy mi scuso di nuovo per non aver pubblicato prima...ma sono sommersa dai compiti di matematica esercizi lunghissimi ed interminabili che si prendono gran parte del mio tempo e della mia adolescenza. Un ultima cosa prima di iniziare, vi prego di capirmi perché, anche se è successo un po' di tempo fa, la Clare mi ha risposto su Twitter ed io da allora vado in giro saltellando felice per le strade a dirlo a tutti...vi prego ditemi se anche voi avreste reagito così.
Comunque per tornare al titolo...da poco sono usciti i trailer della stagione 5b di Teen Wolf e il trailer della nuova serie TV basata su SH.
Vorrei cominciare dalle cose buone e quindi comincerò dal trailer di TW ovviamente chi non ha visto la stagione 5a non continui a leggere per via di possibili spoiler...ma se volete farvi del male emotivo continuate pure.
Allora che dire; questo trailer è FANTASTICO c'è tutto...ci sono gli Argent, gli Oni, Deucalion Chris Argent e cosa più importante Chris ARGENT mio Dio. Lo so posso sembrare una psicopatico esaltata, ma Chris è uno dei personaggi migliori di tutta la serie, secondo me, e sinceramente mi è mancato.
Un'altra personaggio di cui voglio parlavi è lo sceriffo, vedere lo sceriffo il quelle condizioni mi ha fatto sentire male; inoltre ho pensato che lui non può morire, lui non DEVE...Stiles morire con lui.Le condizioni dello sceriffo hanno peggiorato il già precario equilibrio nel rapporto degli Sciles eh si Stiles ha davvero "messo al tappeto" Scott.
Ora vi voglio parlare di cose che non ci sono nel trailer, ma Jeff le ha dette in un'intervista:
-Chris non è l'unico Argent che torna; e su questa affermazione molti hanno pregato in un ritorno dal regno dei morti di Allison, io non credo che torni secondo me probabilmente è Gerard,
-Stiles è l'unico che può salvare Lydia da Eichen House. Io amo gli stydia e leggere questa cosa mi ha fatto uscire di testa...aspettavo questo momento da tanto.
Ora, so che già ho parlato di questo argomento svariate volte, ma erano tutte incertezze...ora alcuno dei rumors so sono rivelati veri di altri si saprà. Da poco è uscito il trailer della serie TV di SH e non solo sono anche usciti circa 7-9 minuti(sinceramente non ricordo bene la durata) dell'episodio pilota e ci sono alcune cose delle quali sono contenta ed altre che non mi vanno bene. Partiamo dalle cose positive: Matthew, io ero partita con dei pregiudizi nei sui confronti...non mi sembrava abbastanza bravo, ma mi sono ricreduta...quel ragazzo è veramente fantastico.
Altro punto positivo va al demone...certo non doveva essere una ragazza, ma hanno interpretato bene la caratteristica di quel demone.
Passiamo ai punti negativi:
Izzy,non fraintendetemi lei è perfetta ed è anche molto brava, ma devono spiegarmi perché lei sale lì sopra e comincia a comportarsi come una spogliarellista...niente contro di loro, Isabelle è una guerriera, è una shadowhunters non è una cosa che lei farebbe, non si abbasserebbe a quei livelli. Potete anche dirmi che sono antica o cose del genere, ma credo che introducendo quella parte nel copione non facciano capire il vero carattere del personaggio...Izzy è uno dei miei personaggi preferiti perché è una ragazza forte che prende quello che vuole e posso sembrare ripetitiva ma lei è una SHADOWHUNTERS, non lo avrebbe mai fatto, anche perché credo che lei in carni i valori del femminismo e mettendo quella,anche piccola, scena una parte del suo carattere si perde.
Un'altra punto a sfavore è Kat, l'attrice che fa Clary, non so perché ma mi sembra...senza espressioni, non mi piace molto come interpreta la parte di Clary.
Uno dei rumors sulla serie che è diventato realtà è la fidanzata di Simon, quando l'ho vista volevo uccidere quella attrice, poi mi sono calmata e mi sono detta che la colpa non è la sua. Questo nuovo personaggio mi dà fastidio perché non ne vedo l'utilità,perché anche se volevi rendere la relazione dei Sizzy più difficile c'era già Clary che creava scompiglio...hanno introdotto e creato un personaggio INUTILE, per questo mi dà così fastidio.
Comunque per finire vorrei dirvi che nonostante aspetti positivi e aspetti negativi non vedo l'ora che arrivi Gennaio sia per TW che per SH, soprattutto per shadowhunters.
STAI LEGGENDO
scleri di una fangirl impazzita
Humorstoria vera di una ragazza che sta impazzendo a causa di tutti gli scrittori fantasy e produttori *cof* Moffat *cof* masochisti