ELISA'S POV
Oggi. 19 Luglio. Era una giornata tranquilla eravamo a casa soli io e mio fratello Cosimo. Stavamo giocando a Fifa 15 quando squilla il telefono, ovviamente devo rispondere io perché se è per Guè il telefono può suonare per 1 ora. Mi alzo e rispondo:" Si salve lei è la figlia di Michela e Massimo Fini? - sisi mi dica - i suoi genitori sono stati ricoverati d'urgenza in ospedale per un grave incidente stradale sarebbe pregata di venire qui nel più poco tempo possibile-arrivo subito- rispondo io-"
Guè,Guè,Guè papà e mamma -dico io urlando dalla cucina mentre una lacrima mi riga il viso- Gooooaaallll - mi risponde- Guè,mamma e papà sono in ospedale!!
GUÈ'S POV
Non fa in tempo a finire la frase che come dei razzi ci precipitiamo in macchina e in un batter d'occhio arriviamo all'ospedale.
Chiediamo ad una dottoressa e ci dice che sono in sala 34, 2° piano. Ci precipitiamo su e entriamo subito in camera. Sono circondati da dottori e ci chiedono immediatamente di uscire. Così ci cacciano e li portano in sala operatoria. Aspettiamo notizie in sala d'attesa. Dopo 2 orette circa passa un infermiera e ci fiondiamo su di lei chiedendole informazioni ma niente. Ad un certo punto dalla sala operatoria esce un chirurgo e si dirige verso di noi:" Ragazzi... - ci dica- mi dispiace dirvi che i vostri genitori sono stati coinvolti in un testacoda tra due tir e si sono capovolti schiacciando l' auto. Mi dispiace. Una lacrima riga il volto di Elisa poi due tre e infine entra in un buco nero di tristezza. Cerco di consolarla, cosi usciamo a prendere una boccata d'aria mentre lei è tra le mie braccia con la testa appoggiata sul mio petto. Anche a me dispiace troppo ma essendo il fratello maggiore ora devo portare avanti la famiglia, così mi viene un idea, dopo il funerale porterò Eli con me a Milano e le farò incontrare alcuni miei amici.
ELISA'S POV
Non me lo aspettavo,davvero,è successo tutto così all'improvviso che non me ne sono ancora resa conto...gli volevo così tanto bene,eravamo una famiglia così tanto felice e bella che nessuno ci poteva separare. Ad un certo punto vedo arrivare due signori alti con una divisa dell'esselunga e un altro con una maglietta e un paio di jeans. Ci fanno le condoglianze e ci stringono la mano:"Ci dispiace davvero tanto ragazzi -dicono in coro- in quel momento stava piovendo e le gomme scivolavano finché... io li fermai e non li feci andare avanti. Se avete bisogno noi ci saremo chiamateci -ribatterono-
e ci diedero i loro numeri di cellulari.
GUÈ'S POV
Presi la macchina e la portai a fare un giro, la voglio far svagare,cosi andammo in un centro commerciale. Entrammo e mi disse che aveva fame così entrammo in una pizzeria e mangiammo. Quando finimmo di mangiare verso le 20:00 tornammo a casa e lei si ficcó subito sotto le coperte mentre io rimasi a vedere un film. Verso le 2:00 mi recai in camera mia passando per quella dell'eli e notai che non stava dormendo così mi misi accanto a lei e insieme fissammo le stelle appese al soffitto,poco dopo ci addormentammo e dormimmo insieme.
ELISA'S POV
Verso le 12:30 mi svegliai e vidi Cosimo di fianco a me che dormiva ancora, il solito dormiglione, così mi scappò un sorriso prorio mentre lui aprí il suo occhio guercio e mi vide:"Buongiorno piccola -mi disse- passata bene la notte? Insomma
-risposi io-" ci alzammo e a turno mentre preparavo la colazione ci vestimmo.
GUÈ'S POV
Era arrivato il momento di dirglielo cosi mi feci forza e iniziai nel dirle : Ti andrebbe di andare a fare un giro? Magari di una settimana... okay almeno mi svago -mi disse- bene allora vai a preparare le valigie! No Guè non posso mancare al funerale di domani! Cazzo -aggiunsi io- me ne ero dimenticato okay allora rimandiamo a dopo domani vabene? Sisi grazie Guè per tutto quello che fai per me, sei il miglior fratello di questo mondo ti voglio bene. A quelle parolei sciolsi, era da quando aveva 10 anni che non mi diceva una cosa del genere. Cosi le diedi un abbraccio.
ELISA'S POV
Passato il funerale eravamo partiti. Saliti in macchina gli chiesi: Ehi bro dove andiamo? A Milano -aggiunse lui- bello!
-terminai-
Il disco come va? -sputai dopo 15 minuti di silenzio assoluto-
Bene bene. Devo partire col tour tra poco.
Accendemmo la radio, su Rtl102.5 e partí scordami chi ero di Emis Killa: Quando arriviamo a Milano te lo faccio conoscere -dice Guè- Cosa?? Lo conosci??? E me lo dici ora??? Come mai così tanta agitazione?? Guè è il mio idoloo!!!! Ah davvero! Pensavo fossi io -ridemmo insieme di gusto- dopo un po' arrivammo a Milano.
GUÈ'S POV
Avevo il mio appartamentino che usavo quando andavo a registrare.
Cosi ci trasferimmo li per una settimana. Mangiavamo bevevano e le facevo conoscere pure i miei amici e compagni di vita.
STAI LEGGENDO
L'hai voluto tu (Fan fiction su Fedez)
RandomFederico. Un ragazzo apparentemente scontroso ma molto dolce in realtà. Conosciuto come Fedez. Tra tutti una ragazza lo nota in particolare. Elisa. 22 anni, sorella di Cosimo Fini, meglio conosciuto come Guè Pequeno. Elisa si innamorerà di lui e...