Intanto Kaguya dopo aver accompagnata i suoi amici alle porte del palazzo, si dirige verso la sala delle riunioni, lì ad aspettarla ci sono i cinque consiglieri del palazzo Hiroto, Derek, Nagato, Shade e Bright. Una volta dentro la sala, tutti si siedono al tavolo e cominciano parlando degli ultimi avvenimenti
Kaguya : “ quali sono le notizie riguardando Bardak!?”
Shade :“ sappiamo che al suo servizio c'è la infinity stone una squadra formata da calciatori molto forti.”
Derek : “ questi giocatori sono stati sottoposti ad un allenamento speciale per questo che le squadre di calcio della terra non sono capaci di contrastarla, inoltre sappiamo che Bardak era a conoscenza che noi sapevamo quando e dove avesse attaccato e con il suo cambio di trattoria ha sconvolto i nostri piani, ma per fortuna Kaguya ha fermato l'attacco”
Nagato : “ per questo dovremmo cominciarci a preparare per il suo prossimo attacco, perché lui vuole arrivare a voi dea del calcio e ora che sa che voi siete qui attacherà di sicuro!”
Hiroto : “ secondo me dovremmo creare una nuova barriera con le pietre della creazione, quelle pietre sono tra le cose più antiche è potenti che le dee del calcio del passato ci hanno lasciato unendole alla barriera, la renderà più forte”
Kaguya : “ questo non è possibile, perché nell'ultimo attacco dell'infinity stone ho usato le pietre per creare uno scudo e fermare l'attacco, ma purtroppo le pietre sono andate distrutte in mille pezzi”
Bright :“ non è possibile, le pietre della creazione distrutte, cosa faremo!”
Kaguya : “ non preoccupatevi sarò io ad affrontare l'infinity stone e Bardak e a riportare la pace fosse anche l'ultimo cosa che faccio!”
Hiroto : “ Kaguya, non c'è la farai da sola, loro sono troppo forti”
Kaguya : “ Io sono la dea del calcio è mio dovere proteggere la mia gente, il consiglio è sciolto tornate pure alle vostre facende!” e tutti uscirono dalla sala. Kaguya rimasta sola nella grande sala decide di andare in paese per far visita alla sua gente, e così la ragazza si avvio verso la strada che conduce al paese, una volta lì Kaguya venne accolta con gran gioia dalla sua gente, prima cominciò con l'aiutare le persone anziane con portargli la spesa, poi passo con l'aiutare le persone nei campi, e intanto i bambini la guardavano perché erano felice che la dea del calcio fosse lì, e alla fine si dedicò proprio a loro che erano tutti raccolti vicino alla fontana del paese, lì c'erano grandi e bambini che ascoltavano la dea del calcio cantare, intanto anche gli altri ragazzi mentre visitano il paese si accorsero della gran folla e videro Kaguya circondata da tanta gente che contenti la sentivano cantare, dopo aver finito di sentir contare la ragazza la gente riprese il proprio lavoro, Kaguya accorgendosi dei suoi amici si afficinò e disse : “ Ragazzi voglio farvi vedere una cosa venite con me sono sicuro che vi piacerà” e la ragazza guidò tutti verso una collina dove alla cima sorgeva un grande albero e disse : “ questo è l'albero del cielo è l'albero più vecchio di questa terra e anche quello più grande, dovete sapere che quest 'albero un tempo era quasi sul punto di morire ma con il mio potere sono riuscita a riportarlo al suo antico splendore, questo è il mio posto preferito vengo sempre qua!”
Sky : “ è un posto bellissimo”
Rioma :“ già si sta benissimo” e unendo il rumore del vento che muove dolcemente le foglie e ammirando il paesaggio tutti rimasero sotto l' ombra del grande albero.