Ch:benvenuti su a tutto reality inside out!fate partire quella sigla! Presto!
X:eh non la troviamooo!
Ch:incopetenti!!!!!
X:eh,gia!
Ch:licenziate chi ha perso la sigla e ritrovatela!
X:ai suoi ordini signore!
Ch:bene!chiamate i concorrenti per la sfida!!!!
X:ma certoooo!
Dopo che sono arrivati i concorrenti..
Ch:oggi gara di ballo, contenti?
Sc:per niente!
Ch:bene le coppie: courtney e duncan, geoff e Bridgette,alejandroe heather, Gwen e Trent e scott è forever alone.
Sc:bello!(sarcastico)
Ch:courtney e duncan voi avrete l hip hop! Geoff e Bridgette ballo classico, gwen e trent ballo veloce! Alejandro ed heather con la salsa! Scott avrà il metall...
Sc:che sfiga!
Co:io vado bene! Ho il mio compagno qui che ha studiato hip hop per un bel po!Nel confessionale
Sc:se va be... Ci rinuncio! Courtney è chiaramente innamorata di quello schifo!
Fuori dal confessionaleAl:yeahh salsa!
Gw:va abbastanza bene... No scherzavo
Br:ballo classico... Molto male!
E poi guarda geoff
Ch:avete un ora per allenarvi a partire da adesso!Dopo un ora di ballo courtney aveva imparato i passi e duncan è fiero di lei, essi hanno copiato un pò dalle star dell hip hop come mycol Jackson, mentre gwen e trent hanno copiato i passi da una serata in disco con gli amici che avevano in comune, scott fa cagare,bridgette e geoff se la cavano !a molto spesso inviampano sui loro piedi XD.
Iniziano courtney e duncan ...
Nel confessionale...
D:courtney impara moooolto in fretta! È una favola lei!non quanto me però... Modestia portami via...amo quella ragazza!
Fuori dal confessionale...Ch:beh... Nove! Bravi!
Poi tocca a Gwen e trent che ricevono un sette... A seguire Scott...
Ch:sei stato tremendo... Sembravi un elefante in calore immerso in una vasca di estasi misto bradipo che vomita mentre sta eseguendo i suoi bisogni in un albero con un unicorno arcobaleno!
Sc:grazie!
Ch:2 , il prossimo!
Arrivano geoff e bridgette...e prendono 6...poi è il turno di heather e alejandro ...
Ch:siete stati meravigliosi! Otto!
Al:merito della mia compagna
Heather arrossisce
Alla sera alla cerimonia dei marshmallow.
Ch:guardate non vi faccio neanche votare perche mi sembra ovvio che scott se ne deva andare!
C:yeahhhh!
Duncan a geoff, sottovoce...
D:la sto trasformando!
Ge:ho visto! Ma cosa era successo laltra volta che scott era tornato tutto dolorante?
D:emmm...poi ti racconto...