Mi presento sono Mikasa.

139 10 0
                                    

caro diario,
Mi presento sono Mikasa Ackerman.... Ho perso la mia madre adottiva quando avevo solo 10 anni.....e tutte e due le ho viste morire davanti ai miei occhi......
Quando i miei genitori naturali erano vivi..... Avevo un fratello....e ora nn si sa dov'è o se è vivo.....la causa della morte di essi ha in nome anzi....hanno un nome.....i titani. Infatti ora mi sono arruolata nell'esercito x sconfiggerli insieme a Eren e a Armin.Eren è il figlio dei miei genitori adottivi e Armin è il nostro migliore amico. Oggi ci siamo presentati al nostro capo.
È molto severo! Bhe questo è normale..... Altrimenti non impareremo mai se si usano solo buone maniere! C'è una ragazza.....Sasha.... Mangiava durante le presentazioni così gli è stato ordinato di correre fino allo sfinimento saltando i pasti..... Alla sera mi ha chiesto se poteva avere da mangiare ma io (come di solito faccio) non le ho risposto, E ho mangiato.Non vorrei sembrare senza cuore ma non doveva mangiare durante le presentazioni..... Comunque....volevo proprio arrivare a questo..... Io AMO Eren ma ho paura che nn ricambia e a quel punto si allontanerebbe da me..... Io lo ho sempre aiutato e protetto......

IL DIARIO DI MIKASA ACKERMANDove le storie prendono vita. Scoprilo ora