Chi non conosce Dracula il re dei vampiri, il personaggio forse più famoso del mondo nella storia dell'horror, ma vi siete mai chiesti se questo personaggio fosse mai esistito, beh vi consiglio di leggervi questo libro perché vi spiegherà chi era e da chi è stato ispirato questo personaggio. Tutto inizia nel 2 settembre del 1431 quando nasce il personaggio macabro di nome Vlad lll figlio di Vlad ll chiamato anche Dracul che in rumeno vuol dire drago o diavolo infatti, a quel tempo, giravano voci su un suo patto col diavolo, anche lui era malvagio ma suo figlio l'avrebbe superato in malvagità, infatti lui si faceva chiamare draculea che in rumeno vuol dire figlio del diavolo ma aveva anche un altro soprannome ed era l' impalatore, ma perché era chiamato così...? Beh, era chiamato così perché aveva l'abitudine di punire le persone con l'impalamento, una tecnica di tortura macabra, per farle soffrire e, a volte, organizzava banchetti davanti alle persone uccise.
Questa persona sembra cattiva, eppure dal popolo era considerato un re buono e umile visto che in Transilvania (luogo in cui viveva e regnava Vlad lll) fece costruire una fontana con una coppa d'oro per bere per far sentire ai contadini di essere, almeno per un secondo ricchi e , nella fontana, una scritta che diceva "chi oserà rubare questa coppa sarà trovato e sottoposto all'impalamento" e per questo nessuno osava mai rubare quella coppa d'oro per paura dell' ira di Vlad lll, a questo punto vi domanderete perché tutta questa crudeltà. Forse era perché da piccolo venne catturato e molestato sessualmente, alla fine fu liberato ma in due anni di prigione chiedeva sempre alle guardie che lo sorvegliavano di portargli caracasse di uccelli e topi per poterli impalare e strapparne le piume.
Secondo il diario di Vlad lll lui aveva una fissa di impalare le giovani donne e succhiare il sangue che usciva dalle loro vene in una notte di luna piena.
Il regno di Vlad lll finisce nel 1476 quando viene ucciso in battaglia e poi decapitato per paura del popolo.
La mia storia finjsce qui, e voi che ne pensate? Secondo voi Dracula è più malvagio di Vlad lll, se vi piace questo libro o le mie storie seguitemi,
Ps. Se trovate degli errori è perché questo è il mio primo libro e sono inesperto, un ringraziamento speciale a Fuoco di Prometeo che mi ha fornito queste informazioni ci vediamo al prossimo libro
STAI LEGGENDO
La vera storia del conte dracula
RandomVi piace dracula perché è il re dei vampiri o forse perché è ha poterti soprannaturali, comunque dracula resta sempre il personaggio più pauroso dei suoi anni, ma vi è mai venuto in mente che questo personaggio sia vissuto veramente, beh, vi consigl...