Solito giorno, solita giornata di lavoro. Io lavoro in una pasticceria, mi hanno assunta da poco (4 mesi) e gia mi sono abituata. Mi alzo con malavoglia dirigendomi verso l'armadio. -Cosa mi metto?- dissi fra me e me. A quel punto optai per una camicia rosa e un top nero con dei jeans e delle scarpe adidas nere e rosa. Non appena finii di prepararmi presi la mia bicicletta e mi diressi a lavoro. Soliti clienti, soliti soldi, solito lavoro, non c'èra niente di divertente o almeno qualcosa che catturasse la mia attenzione. Stavo servendo dal bancone una brioche al cioccolato quando un uomo per me sconosciuto entro dentro e si avvicino alla cassa.
-buongiorno!- salutò gentilmente
- buongiorno a lei! Cosa desidera- chiesi a questo ragazzo tanto carino
- bhe.... vorrei un cupcake alla fragola e banana.- rispose
- glielo porto subito- risposi. Cavolo! Aveva i miei stessi gusti! Ma torniamo al dunque. Gli portai il suo cupcake e per 5 secondi ci fissammo negli occhi. Aveva dei bei occhi verde smeraldo che facevano addolcire lo sguardo.
- mi scusi ecco a lei il suo cupcake- gli dissi poggiandolo sul tavolo.
- grazie!- rispose sempre in maniera gentile. Dette un morso al cupcake e si complimento con me.
-molto buono! Lo ha fatto lei!?- mi chiese
- ehm.. si- risposi io
- è molto brava signorina!- mi disse . Con tutte queste adulazioni mi faceva arrossire.
Dopo aver finito si alzò, pagò e se ne andò dicendo che il giorno dopo sarebbe ritornato.
Stranamente quando ero vicino a lui ero diversa.
STAI LEGGENDO
sei mio, amore
Romancelui: capelli ricci occhi verdi lei: capelli lunghi neri occhi marroni si incontreranno e si innamoreranno