"Cosa ho fatto?,lho morsa veramente ,avrò un beta sempre se non muore"
"Cosa hai fatto?"disse Theo infuriato
"Perché mi hai morso ,non vedi che sto già abbastanza messa male"disse Amber disperata
"È per il tuo bene"
"Mi hai morso non fa bene"disse tra pianti e urla
"Ti spiego se sopravvivi "
"Non o parole "disse Theo mentre Amber era quasi svenuta
"Non parlare allora ,andiamo da Deaton "
"Ok corro"
Theo correva con la macchina mentre io cercavo di levare con i miei poteri il dolore da Amber ,lo assorbivo e poi lo neutralizzavo ,ma era perfino troppo anche per me ,povera ragazza ,perché non è successo a me ,io potevo guarire almeno ,ma la sorte ha voluto così.
Quando arrivammo Theo apri di colpo la porta ed urlo
"Deaton aiuto!"
"Che c'è?"
Deaton venne ed appena vide Amber controllo le ferite e quando vide il morso
"L'hai morsa ,ma è da folli"
"Lo so ma se gli salverò la vita ?"
"E se la ucciderai?"
"Potete odiarmi a vita"
"Come sta?"disse Theo
"Se il morso fa effetto fra 3 ore circa lei dovrebbe già iniziare a guarire ,se non fa effetto ,lei morirà in circa due ore di una morte lenta e dolorosa"
"Farà effetto vedrai "consolai Theo
"Appena conosciuto una ragazza e lei sta per morire ,cosa andrà bene"
"Theo non è colpa mia questo è colpa di quel'uomo"
"L'ha ferita senza rimorso,che uomo simile può fare così "
"L'ho analizzato ,aveva un tumore al cervello ,forse quei soldi ,servivano per la sua vita"
"Avvolte la gente tira fuori il proprio lato peggiore ,per paura "disse Deaton saggiamente come sempre ,la ragazza era svenuta su quel lettino freddo ,aveva il vestito bianco ,completamente chiazzato di rosso ,deaton stava controllando continuamente il suo cuore mentre ,la operava per estrarre il proiettile,io e theo eravamo seduti su una poltroncina nera ,theo era preuccupato ,il suo cuore era un tamburo emotivo ,era arrabiato con me ma che altra soluzione avevo ,lasciarla morire mentre potevo dargli un dono cosi bello?.
Era passata solo un ora e theo ando a prendere della pizza ,stavo morendo di fame ,non vedevo l'ora che venisse e mi sfamasse ,deaton sembrava preuccupato la sua faccia era cupa
"Deaton che succede?"
"Credo che avrai un beta"
"Sta facendo efffetto?"
"A quanto pare si ,per tua fortuna"
"Ce mancato poco"
"Si hai ragione "
Erano passati 20 minuti ma di theo neppure l'ombra,così lo chiamai,
"Pronto Theo tutto ok?"
"Si sto arrivando "
"Ok Amber sta bene il morso ha fatto effetto"
"Grazie al cielo"
Ed ecco che dopo 10 minuti era lì con quel profumo di pizza che percepivo da 2 isolati ,era al pomodoro ,davanti la clinica c'era un ristorante di cucina italiana,era uno dei migliori secondo me.
La pizza scottava ed ogni boccone era un pezzo che si aggiungeva sia al mio cuore appagato che al mio grasso "perché sempre il grasso nelle cose buone"
Theo mangio in fretta ,io mi godei ogni singolo pezzo come se non ci fosse un domani,mentre passò un'ora dal divoramento della pizza di Theo io dovevo ancora finire .
Ero felice che il morso avesse fatto effetto ,ma dovrò addestrare sia lei che Liam,sono diventata una "babywolfsitter" .
Amber ancora non si svegliava ,ero stufa era mezza notte ,avevo sonno così mi misi sulla poltroncina con Theo e dormimmo,mentre Deaton dormi nel suo studio,Theo era bello caldo rimpiazzava il piumone alla grande ,io gli volevo un mondo di bene,e lui pure ma mentre stavo per chiudere gli occhi lui mi parlò
"Ti ringrazio "
"Di -di cosa ?"
"Per aver salvato Amber "
"Ho fatto quello che avrebbe fatto Scott "
"L'hai fatto solo perché lo avrebbe fatto lui ?"
"No anche per salvare una mia amica "
"Io sono stremato dal sonno"
"Si anche io"
Così mi addormentai vicino a Theo ,lui era abbastanza tranquillo ,e anche io ,non so quanto passò dal momento che mi addormentai ma ,il bello è quando mi svegliai.
Sentivo un rumore che proveniva dal lettino ,dei passi ,rumori metallici ,così mi svegliai,camminai cautamente verso il rumore ,c'era Amber davanti a me,era confusa ed arrabbiata ,voleva risposte ,ed io ero pronta a dargli tutto quello di cui aveva bisogno ,era il mio beta ora ,io dettavo le leggi .
Amber facendo uno scatto prese un bisturi era di acciaio ,presumibilmente era stato appena lavato ,era bagnato .
"Amber posa quel bisturi non mi farai nulla "
"Si che te ne farò ,che cosa vuoi farmi? "
"Nulla ora ti spiego tranquilla ora tra noi non ci sono più segreti ,siamo sorelle ora"
La sua faccia era confusa ,io mi avvicinai con le mani in alto e le sfilai l'oggetto dalle sue mani .
"Tranquilla ,non ti farò del male ,ti ho pur salvato la vita"
"Il morso ,che significa sono confusa "
"Sediamoci ,e svegliamo Theo"
"Lui è qui?"
"Si non è stato fermo tutta la notte,per te"
Sempre con cautela la presi e con un abbraccio la portai sul divanetto ,sulla quale Theo stava dormendo
"Theo svegliati"disse scuotendolo leggermente
"Mh che c'è?"
"Amber è qui"
Così Theo si sistemò bene facendo posto a me ed ad Amber,che era ancora zuppa di sangue ,così io gli controllai la ferita che non c'era più ,lei era tutta integra è così le spiegai
"Beth dimmi tutto "disse la ragazza preoccupata
"Allora Amber sta sera hai visto cose strane e continuerai a vedere cose strane a causa delle cose strane che hai visto sta sera comprendi"
"Emh non proprio "
"Allora arriviamo al punto ,io e Theo siamo lupi mannari"
La ragazza si misi a ridere
"Non sto scherzando ,se vuoi ti dimostro "
"Come vuoi"
Io mi trasformai e gli occhi di Amber diventarono increduli
"Ora ci credi"
"S-si"
"Allora tu stavi per morire ed io ti ho morso per salvarti la vita "
"Quindi?"
"Anche tu sei un lupo mannaro"
"Figho "
"Non è affatto Figho "
"Perché ?hai super sensi e puoi uccidere chi ti rompe"
"Con i super sensi ti pentirai di averlo detto ,sentirai tutte le voci della scuola nella tua testolina e piano piano esploderai , poi non è Figho anche perché quando ci sarà la luna piena ,potresti uccidere anche tua sorella senza ricordarlo o peggio ricordartelo e soprattutto se uccidi i tuo occhi da gialli cambieranno in azzurro"
"Oh mamma,è così brutto non voglio più essere Figha"
"Ed a questo che servo ,ti imparerò a controllare i tuoi poteri ,e che speriamo queste cose non succedano"
"Grazie al celo "
"No grazie a me"
Dopo la brutta nottata tornai a casa ,e controllai che stessero dormendo ,Stiles russava con un barboncino e papà non c'era .
Mi misi sul mio letto che era il doppio più comodo della poltroncina stretta è corta della clinica ,e finalmente dopo tanto mi misi a dormire.
STAI LEGGENDO
La mia vita a beacon hills
FanfictionElisabeth é una ragazza forte ,ha avuto un passato molto tormentato ed é pronta a cambiare le cose. La vita di Elisabeth cambierà radicalmente quando incontrerà suo fratello ,tutti quegli anni a spiarlo e ora potrà parlarci. [IN REVISIONE]