221) "Desidero solo di non sentirmi come se ci fosse qualcosa che no n mi manchi."
222) "Il problema non è sopportare il dolore. Il problema è fingere di non averlo."
223) "Papa, dite un po' più spesso alle vostre figlie che vanno bene così."
224) "Il problema è che io non sarò mai speciale agli occhi di qualcuno."
225) "L'unica malattia, era la solitudine che aveva dentro."
226) "Non sono piú ció che ero, ma non sono neanche ció che saró."
227) "Riusciamo a vedere la bellezza ovunque ma non in noi."
228) "Tutti stanno male, bessuno s'ha cos'ha."
229) "Vorrei che per una volta fossero gli altri ad aver paura di perdere me."
230) "Perchè tutto ciò che faccio mi si rivolta contro?"
231) "Ti auguro solo la metà del male che ho provato io, perché tutto, no, non riusciresti mai a reggerlo"
232) "È inutile negarlo, lo amerai ancora
Non importano i ragazzi che verranno dopo, no.
Tu lo amerai in silenzio, gli altri non varranno nulla,
Tu continuerai ad amarlo.
E quando incrocerai i suoi occhi per le strade della tua città,
Sentirai di nuovo quella sensazione di vuoto nel petto,
E cercherai di convincerti, ti urlerai che non lo ami,
Ma tu lo sai che lo amerai per sempre,
In silenzio,
Da lontano."233) "E comunque, tanto per fartelo sapere, senza di te fa tutto schifo."
234) "Torneranno i giorni in cui rientrerò a casa piena del tuo profumo, vero ?"
235) "Sono tutti troppo ottusi per accorgersi che io non ci sono più, ascolto, parlo, sorrido, ma io non ci sono più."
236) "Una volta tanto, corrilo un rischio, è l'unico modo che hai per vivere davvero."
237) "Sembro forte, ma anche io crollo."
238) Parlate della mia vita solo perchè la vostra fa cagare al cazzo.
239) "Quando la smetterete di farvi andar bene chiunque pur di non restare soli?."
Fatemi sapere ancora che frasi vorreste di più❤
STAI LEGGENDO
TUTTE LE FRASI DI FACEBOOK E TUMBLR
Cerita Pendekqui troverete tutte le frasi che potrete desiderare.. (^.^)