Nel camerino regna il caos, Mika se ne sta tranquillamente seduto con l'Iphone in mano mentre truccatori e parrucchieri cercano di domare i suoi ricci ribelli. ''Dovresti tagliarli ogni tanto'' dice la ragazza intenta a pettinarli , lui annuisce senza prestare troppa attenzione. Mika sta leggendo i vari tweet che nella maggior parte dei casi includono sue foto con Fedez, ride pensando alla fantasia dei fan. Ormai da tempo era nata la Midez, lui e Federico lo sapevano ma non gli importava più di tanto: erano in ottimi rapporti. I fan credevano che dopo gli Homevisit Fedez e Mika tra un concerto e un firmacopie si fossero incontrati anche solo per bere un caffè, in realtà Mika non vedeva Fedez dall'ultimo incontro coi giudici e, a dire la verità, un po' gli mancava. Scosse la testa per scacciare quel pensiero, lo avrebbe rivisto a breve. A quanto pareva i truccatori avevano lasciato la stanza e lui non se n'era accorto. Il bussare della porta lo riportò alla realtà. Senza ricevere una risposta il tatuato piombò nel camerino. ''Ti ho cercato dappertutto, vuoi restare in questo camerino per sempre?'' disse il più piccolo sorridendo. Improvvisamente Mika si sentì meglio e andò a salutare il ragazzo. Successe in un attimo, senza rendersene conto il più grande aveva abbracciato l'altro, Mika si staccò immediatamente e seguì un silenzio imbarazzante. Fedez si schiarì la gola e finalmente parlò: ''Anch'io sono felice di vederti, comunque ci sono novità, sicuramente avrai sentito parlare dei Midez vero?'' Mika rise e annuì. ''Bene, sembra che il 30% degli ascolti siano dovuti a noi due. Pazzesco no?'' disse l'altro scoppiando in una risata sonora. Mika rimase un attimo allibito, anche lui fino a pochi minuti fa stava ridendo di questa questione ma adesso davanti a Federico gli mancò il respiro, distolse lo sguardo da quel viso che aveva visto per molto tempo come quello di un normale ragazzo ma che adesso sembrava molto di più, senza rispondere andò a prendersi un bicchiere d'acqua. ''Tutto ok Micheal? Sei strano '' disse Federico sedendosi sul divano rosso del camerino ''Si, tutto a posto Fede'' Mika pensò che fosse stato solo un attimo di debolezza, perciò lasciò perdere la cosa. ''Mi sa che oggi tocca a me fare il piccolo Freud con te '' disse il tatuato con l'intento di alleviare la tensione, Mika scoppiò a ridere e si sorprese della capacità di Federico di svuotargli la mente e farlo divertire ''Forza, quale novità è? '' disse incuriosito. ''I produttori pensano che, se durante lo show ci diamo un bacio, potrebbero aumentare le visualizzazioni'' Fedez trattenne il fiato, preoccupato della reazione che avrebbe potuto avere l'altro, lui aveva accettato senza problemi d'altronde era etero non sarebbe cambiato nulla, ma forse per Micheal era diverso. ''Stroonzo di meerda, vuoi tradire Giulia vero?'' risero entrambi per l'affermazione del più grande che poi aggiunse: ''Certo, possiamo farlo. E' questo che pubblico vuole''. Uscirono entrambi dal camerino appena Cattelan cominciò ad annunciare Skin, il primo giudice.
Lo show era iniziato ormai da un'ora e la metà dei concorrenti si era già esibita. Durante la pubblicità i produttori dissero a Mika e Fedez che quello era il momento adatto per il bacio. Mika non era agitato, anche l'anno scorso aveva dovuto baciare Morgan per fare audience e ad Andy non era importato granché, ma comunque non gli sarebbe importato neanche quest'anno dato che avevano rotto più o meno un mese fa. Il pensiero lo rendeva triste, ma sentiva nel profondo di aver fatto la cosa giusta, perché la loro relazione non funzionava più. ''Mik sei pronto? '' la voce profonda del ragazzo gli attraversò il petto e sorridendo rispose: ''Spero che tu bacia meglio di Morgan'' entrambi risero e si sedettero al tavolo. Lo show riprese e, mentre lo staff montava la batteria per la band che si sarebbe dovuta esibire dopo, Mika disse al microfono: ''Ehi guys, abbiamo sentito parlare molto dei Midez'' fece una pausa per lasciare che il pubblico cominciasse a gridare e applaudire poi continuò: '' Io e Fedez speriamo che questo basta per vostre fan art'' entrambi si alzarono dalla sedia sorridenti, il più alto inarcò la schiena per arrivare alla bocca di Fedez, poi tutto accadde velocemente. Fu un attimo, Micheal appoggiò le sue labbra su quelle di Federico e il tempo parve fermarsi, fu come se il pubblico e gli altri due giudici fossero scomparsi, come se per Micheal esistesse solo Federico e per Federico esistesse solo Micheal. Poi, senza rendersene conto tutto finì.
Innanzitutto grazie se siete arrivati fin qui, è la prima fanficiton che pubblico e la prima sui Midez. Questa storia è composta da due capitoli. Il secondo è già pronto ma lo pubblicherò tra qualche giorno. Che dire li adoro e spero che attraverso questa storia voi li possiate amare ancora di più :)
STAI LEGGENDO
Don't care what anybody sees
FanfictionAvreste mai pensato che tutto quello in cui credete, tutto quello che pensate, provate tutto quello che siete possa essere distrutto da un piccolo, insignificante bacio?