ciao a tutti! qui vi vogliamo presentare tutti i personaggi che ci saranno in questa prima parte del libro che narra delle nostre avventure in 1° media!
ALUNNI
il boss: è il capoclasse, ed ha una predisposizione per la politica (forse)
l'inquietante: il nome dice già tutto XD
Pandora: in ogni situazione va sul drammatico D:
bambolina: anche se è piccola e pucciosa, non fatevi ingannare dalle apparenze non è carina e pucciosa come sembra XD
Asy: ama essere alla moda e seguire le tendenze
Mony:Intelligente,scherzosa,un pò timida,carina,creativa,educata,gentile e simpatica di solito è sempre impegnata ma trova sempre tempo per gli amici!;) (con molta modestia XD)
la fan: segue molto le tendenze e pretende che le seguino tutti gli altri
Giovy: molto timido e riservato ma molto confidente con gli amici
lùtero:(non pensate male)il sole: molto timida e diventa rossa quando si parla di lei
l'avvocato: sempre pronta a dire la sua e difendere i più timidi ed è anche brava a scuola (una sorta di Dartagnan XD)
la bionda: inizialmente un po' timida ma dopo sblocca un super talento! la parlantina xD
Brian: molto timido,intelligente,divertente è il tipico ragazzo che ama giocare ai videogiochi sportivi tipo Fifa o Pes ma soprattutto a indie games come Isaac o Speed Runners :D
chi l'ha visto?: bho! è venuto i primi due giorni di scuola e dopo di che è scomparso dalla faccia della terra!!!(ma a volte mandava segnali di vita da Narnia XD)
la ballerina: bravissima a scuola, molto brava a ballare e segue le tendenze
spina: ha un talento innato per gli urli, una vera passione per l'ingessatura ad ogni parte del corpo, e a volte parla con l'accento del Padrino e questo la rende molto comica (cugina di Giovy)
Babbo Natale: è sempre allegro e sorridente(sembra un ubriaco vivente XD) e ha un'immane ammirazione verso la befana e Babbo Natale
Air: timida, chiusa, a volte un po' scontrosa, divertente e simpatica ma non lo dimostra, ma poi si è rivelata una vera passione per i videogiochi, per le storie horror e per il Giappone.Il suo carattere è veramente molto complicato: è molto divertente,simpatica e spesso perseguitata dal disagio(una creatura che crea situazioni imbarazzanti e figuracce)ma riesce a superare i momenti imbarazzanti trasformandoli in barzellette e facendo ridere tutti.E' molto energetica e solare anche se questa parte del suo carattere sembra dare fastidio a alcune persone è molto gradita da tutti i suoi amici!è molto a volte può diventare molto infantile,capricciosa,carina e coccolosa ma attenti a farla arrabbiare perché può passare da essere carina e coccolosa a essere una spietata mente assassina,malvagia e crudele pronta a uccidere chiunque le dia fastidio!Altre volte può diventare scontrosa,acida e perfino manesca facendo finta che non gliene fregi nulla di una persona oppure che la odia mentre in verità è l'esatto opposto!(molto spesso questo lato del suo carattere esce fuori con Giovy)Forte e indipendente non ha un buon legame con i suoi genitori ma con gli amici va molto d'accordo,odia dipendere dalle altre persone e per quanto il suo carattere può avere mille sfaccettature viene comunque amata dai suoi amici che molto spesso definisce la sua famiglia!
ciaaooo : molto divertente ma molto lunatica !!!
Professori
(alcuni nomi e personalità dei professori sono molto esagerati per suscitare divertimento e tante risate da parte vostra[e nostra]) we hate mathematical expressions e allora perché le stiamo usando? bho!?(questa è una delle tante cose no sense di questo libro XD)
Arte : chi sai tu: molto severa e impassibile.
Lettere e storia: Dantessa: divertente , scherzosa e molto buona. Sa dare ottimi consigli, ama profondamente la dieta ed è molto MOLTO femminista
Matematica e scienze : Archimedessa: non troppo severa, spesso simpatica e divertente ma molto esigente
Tecnologia : tecchi-nologia : si avvicina sempre di più la pensione! Abbiamo detto tutto!
Musica : l'innominabile : ehmm...... se avete rapporti umani con questa tizia scappate al più presto!!!
Religione : la suora : critica sempre tutti, ha una simpatia profonda per le mappe concettuali e per i dolci!
Educazione fisica : assassin education : è un professore con cui si può scherzare ma nelle sue ore si fatica moltissimo
Inglese: la regina Elisabetta : allegra, simpatica ,festaiola ed è molto amica di Dantessa.lei riesce a far capire concetti molto difficili con metodi innovativi!!! è sempre un piacere fare i suoi compiti in classe con il libro aperto (con il suo permesso)!!XD
Geografia e approfondimento :Geo-Cartina : a volte simpatica e a volte malvagia! generosa con i voti perché quando non si svolgono a dovere i compiti , lei mette sempre voti alti .
Francese: la passè composè: è la sorella di Mastro Lindo(rivelazioni!!XD),simpaticissima ,esigente e non c'è quasi mai in classe. In poche parole, durante la sua ora, possiamo fare ciò che vogliamo!!!
Sostegno: l'aiutante di Babbo Natale : simpaticissimissima, aiuta sempre tutti e quando ci fa un ora di supplenza ci fa vedere film a nostra scelta (anche se non centrano molto col programma scolastico)o ci fa fare lavoretti o ancora cruciverba !
STAI LEGGENDO
Special Classroom: Storia della sezione D
HumorQuesti sono i momenti più belli della nostra vita scolastica delle medie a partire dalla 1° media fino alla 3° media,con momenti:divertenti,di paura,epici e emozionanti tutti raccolti in questo libro!:D Ci presentiamo siamo Mony,Brian e Air dei raga...