L'inizio della mia fine.

161 10 11
                                    

Era un giorno qualunque, uno come molti altri d'estate: sveglia alle dieci, e sotto il tenero lenzuolo a notte fonda. Insomma, quel giorno si nascondeva fra una mucchio di giorni simili, ma poi si tirò avanti, e si fece vedere. Far vedere quanto bello fosse, diverso,ma simile agli altri. Sto parlando, del giorno dell'acquisto di The Legend of Zelda:Ocarina of Time 3D. Ho un ricordo ancora tangibile di quello che successe quel giorno: era pomeriggio, tirava un lieve soffio di vento, non scelsi il gioco sapendo di che trattasse, ne di chi fosse questa ZELDA, perche sulla copertina c'era un maschio, lo presi solo perche, non sapendo che il gioco che cercavo non era ancora uscito, invece di tornare a mani vuote e irritate, scelsi quello più accattivante. E fu lui... passava il temp o e sempre più ne avevo dipendenza, pensavo a zelda, che avevo capito chi era, pensavo a Link...a Ganon...a Din.. Farore.....e Nayru.........non potevo farne a meno, era piu forte di me! Trovavo nel gioco un certo conforto, che mi faceva sentire un vero eroe...come Link....

Non riuscivo a smettere. AMavo tutto di quel gioco, era...perfetto. Volevo essere come link, forte come lui, un eroe. Qualcuno di importante, non famoso, ma importante.


La mia ossessione per ZeldaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora