il mio arrivo al campo

83 8 5
                                    

Quel giorno mi trovavo a New York per un referendum di chirurgia e non potevo aspettarmi di finire in un posto tanto assurdo come il campo mezzosangue.
Dunque...mi trovavo appena fuori l'aeroporto di New York, e non avevo la minima idea di dove andare.
Decisi di chiedere un'informazione a qualcuno,
Vidi una ragazza e le chiesi:"mi scusi mi sa dire dove posso trovare il NewYork Mercy West hospital?"
Lei:"si certo,venga che la porto
li".
(Lo so non avrei dovuto fidarmi però...gli dei hanno voluto questo..)
Durante il tragitto facemmo le presentazioni e questa ragazza molto simpatica si chiamava Aida.
Aida aveva 24 anni capelli rossi lunghi e mossi alta,magra e moto inteligente.
Ad un tratto mi accorsi che eravamo a loong island mi potò in un bosco e mi preoccupa questa cosa ma.. a un certo punto cominciò a dirmi
"Cally,hai mai sentito parlare delle divinitá greche?"
"Bhe..si perchè?"
"Ok..allora ti sembrerò pazza ma..esistono e tu sei una semidea suppongo di Apollo dato che sei un chirurgo e non si vedono molti chirurghi di 19 anni"
"Ok Aida cosa stai dicendo?!"
"Cally lo so ti sembra assurdo ma guarda davani a te" alzai lo sguardo e vidi un posto stranissimo,con ragazzi che si allenavano a tiro con l'arco e a schema ma la cosa piú assurda erano ragazzi con metà corpo da uomo e metá capra e poi..vidi Chirone un centauro jn carne ed ossa davanti a me.
Cosa più assurda non poteva capitarmi!!
(Mi sbagliavo molte cose assurde mi capitarono..fin troppo che credo di dover fare delle sedute di coppia con mio padre e Will)
Alla prossiama..ciaoo!
By
Cally

Kally Torres un nuovo inizio..da semideaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora