-"Come avrai già pensato, sabato sono scappato dalla festa. C'era la luna piena, che stava per fare il suo effetto sul mio corpo. Così me ne sono andato, e anche Liryan e Alex sono spariti. La lupa bianca che hai visto, era Ariha. Ormai già trasformata nel suo aspetto da lupo grazie alla luce della luna.
Nel bosco ci siamo incontrati anche con Jack e Axel.
Ariha era l'ultima lupa bianca. Ma adesso a quanto pare è la penultima. Sei tu, Fhara, la figlia della notte, ora". Mi spiega Steven.-"E la collana? Perché la indosso? E perché non ho visto passare un giorno...?"
-"A si. Quella sera ti abbiamo salvato. Vedi, dopo che sei uscita dalla casa, Il branco che ci ha appena attaccato, ti ha visto. Detto il branco del Nord.
La lupa di specie bianca, grazie a un'avvenimento accaduto nell'antichità, è considerata sacra, poiché rara. La sua leggenda è che grazie agli occhi blu, poteva incantare i venti. Il branco del Nord cerca di trovarla, e "prenderla" per farla diventare la Mate dell'Alpha, marchiando il suo collo. Se rifiuta, in caso contrario gli danno la caccia, e cercano di ucciderla.
In questo caso tu sei "ricercata" da loro, essendo di questa specie.
Ariha voleva salvarti, ma non poteva essendo anch'essa di manto chiaro.
Così siamo intervenuti. Ti abbiamo aiutato. E ti abbiamo messo la collana per salvarti. Ryan, l'Alpha, ti ha morso. Grazie al potere del ciondolo non sei stata uccisa, ma trasformata in un licantropo. Inoltre il perché non ti sei accorta di un giorno, è tutto a causa del potere del simbolo".Poi Steven mostra il tatuaggio uguale alla collana sulla sua caviglia. Liryan sul suo polso. Alex sul suo collo.
Jack sulla spalla. Axel sul fianco. Ariha sulla mano.-"Il branco del Nord ha sterminato tutti i membri della nostra famiglia, che appartenevano al nostro branco.
Solo noi cinque siamo rimasti in vita, ma continuano ad attaccarci di sorpresa. Sono sempre in agguato. Ora dobbiamo proteggere te, e tua madre.
Axel ha quella cicatrice, a causa loro.
È da molti anni che cerchiamo di batterli, ma sono molto forti.
Stiamo studiando con attenzione le loro mosse quando attaccano, e Liryan, brava a percepire i pensieri, dice che ci potrebbero attaccare presto, ancora". Continuò Alex.Steven POV.
A dire il vero non voglio che Ryan marchi Fhara. La voglio marchiare io. Deve appartenere al nostro branco. Non al loro.
Liryan sente che il branco del Nord quando farà l'attacco non sarà solo. Ma avremmo avuto compagnia.
In tal caso bisogna prepararci per la grande lotta. Dobbiamo sconfiggerli una volta per tutte. Devono rimpiangere di ciò che ci hanno fatto.
Devono morire quei bastardi. Questo è il nostro territorio, e lo difendiamo a costo della nostra stessa vita.