Io e Micky:'Notte Katy.'
Katy:'Notte..'Il mattino dopo, io e Micky sentiamo dei rumori e allora ci alziamo..
Io:'Ehy Keith! Buon giorno! Ma cosa sono questi rumori?'
Keith:'Non preoccuparti, è Katy che c'erca di tagliare la sua torta..continua a negare che ha sbagliato la ricetta.'
Io:'Ah..bene. Vado a darle una mano ahahah.'Vado in cucina, insieme a Micky.
Io:'Good Morniiing! Mi dici cosa sta succedendo??'
Katy:'Good Morning kitties! Oh, niente di che. Sto solo tagliando la mia torta.'
Io:'Ma ha detto Keith che hai sbagliato la ricetta xD.'
Katy:'Non ci pensare.'
Io:'Okay, io e Michele usciamo un po' per Candyfornia..ma vedo che sei occupata, ahahaha!'
Katy:'Certo uscite! La torta non puo' aspettare quindi devo rimanere qui.'Io e Micky usciamo..
Io:'Dove andiamo? Aspetta..QUELLA È UNA FONTANA DI CIOCCOLATO!?'
Micky:'ANDIAMOO!'Andiamo verso la fontana, ma Michele inciampa e ci cade dentro!
Io:*cerca di trattenere la risata ma non ci riesce, così ride senza un domani*'PFF AHAHHAHAHHAHHAAHAHHA'
Micky:'Idiota aiutami!'
Io:'No ma guarda che sei carino lì.'
Micky:'Almeno sono ricoperto di cioccolato e non di altro..*si lecca le dita*'Io mi butto con Micky, e restiamo lì fino a quando arriva Caramelloso, che si unisce a noi..
Io:'Oh mio Dio, Mary ci ucciderà!'
Micky:'BEH, TU COSA DICI?!
Caramelloso:'È troppo divertente *^*.'Inizia a piovere, ma in Candyfornia cadono caramelle. Così io e Micky siamo pronti ad entrare nel forno.
Io:'Torniamo da Katy, dai!'
Micky:'Certo.'Salutiamo Caramelloso (xD) e andiamo da Katy.
Mary:*apre la porta, ci vede e cade in terra*
Io:'KATY! Credo che Mary non si senta bene!'
Katy:'Ma come siete ridotti! Togliete le scarpe, entrate e andate a farvi una doccia, dobbiamo pranzare!...PAPÀ, PUOI PORTARE MAMMA IN CAMERA E VEDI SE STA BENE?'
Keith:'Arrivo!'Io e Micky ci andiamo a fare la doccia, usciamo vestiti (ovviamente, chi è che esce svestito dalla doccia?....Beh io no. xD)
Io:*gnaaaam* È buonissimo! Chi ha cucinato?'
Katy:'...papà.'
Keith:*batte le mani, si alza e abbraccia tutti*'grazie, grazie.'
Io:'MA...OKAY.'
Micky:'Ma dov'è Mary?'
Keith:'È ancora malata. Sono preoccupato per lei..da quando Katy, Angela e David sono cresciuti, non capisce più i bambini. Ci va d'accordo, ma non come prima!
Io:'MA ANGELA E DAVID DOVE SONO?!
Comunque mi dispiace..
DOVE?!'
Katy:'Sono rimasti a Santa Barbara! Erano troppo impegnati, ma puo' darsi che vengano dopo domani per il mio compleanno!'
Io:'Ah siiii! Non vedo l'ora! *^*.'La giornata passa in fretta insieme a Katy e Keith. Tra giocate a carte, nascondino nell'enorme giardino di Katy (si, ha smesso di piovere), facendo torte..ma seguendo la ricetta di Mary sta volta!..Così andiamo a dormire.
Io:'Buona notte.'
Micky:'Notte.'
Katy:'Dormite benee! Notte.'
Keith e Mary:'Notte.'
-------------------------------------------------------
Scusate se questo capitolo è più corto del solito, ma in questo momento sono occupata!
Spero che vi sia piaciuto!
Alla prossima Katycats!♡
STAI LEGGENDO
Reason to live? Katy Perry.❤
FantasyCiao Kittiess! Non avendo molto da fare, ho deciso di scrivere qualcosa in più! Spero che vi piaccia.