Margherita31 ma buonasera!! mmm non ti scrivo neanche niente perché tanto un tuo whatsapp mi sa che non me lo toglie nessuno! Ahaha
Buona Lettura
P.S. Scusate se sono una pessima scrittrice.... mi sono resa conto con estremo shock che non pubblico da più di un mese... Chiedo Venia!
xxGxx
L'unica cosa che vorrei fare in questo momento è buttarmi giù da una finestra.
Wow, che pessima scena sarebbe.
Organi ovunque, sangue dappertutto...
Ho pensieri così positivi che a momenti mi sconvolgono.
Apro gli occhi di scatto ritrovandomi a guardare il soffitto della mia camera d'Hotel.
E' più di un mese e mezzo che io e Harry non ci rivolgiamo la parola, neanche per sbaglio.
Lui ignora me e io non posso fare altro che ignorare lui.
Chissà cosa starà facendo in questo momento... forse...
"Ehilà straniera!"
Eccolo qui, il mio Irlandese scapestrato.
"Ehilà Biondino!"
Neanche faccio in tempo a pensare di alzarmi dal mio letto/tomba che sento il materasso abbassarsi di colpo facendomi sobbalzare.
"Sempre delicato tu, eh?" borbotto cercando di ricompormi in una posizione più umana possibile.
"Ehi, ti è andato di traverso un capello stamattina? Che cos'hai?" mi chiede facendo il broncio.
Adoro quando fa così e lo sa che non resisto anche quando sono arrabbiata alla follia.
"Niente, mi sono solo svegliata con il piedi sbagliato... Mmm a dir la verità non sono neanche scesa dal letto quindi non so come potrei dire..." ed ecco che ricomincio a farmi dei viaggioni tutti miei.
"Si, beh, va beh. Ti lascio alle tue lucubrazioni... Sai dov'è la mia bella e dolce metà?" mi chiede piazzandosi occhi negli occhi con me.
"La tua ragazza supergnocca è andata a parlare con uno dei responsabili per un problema di logistica che è saltato fuori poco fa. Ha detto che non appena finiva sarebbe salita e avrebbe portato un'abbondante..."
"COLAZIONE!".
Neanche il tempo di finire la frase.
"Splendida e puntale come sempre. Ciao amore!" dice prendendola per la vita e baciandola mentre cerca di fargli fare un casquet.
Anche se a fare il casquet è la nostra colazione.
"Noooooo! Oddio no!"
E io e la Maggie non possiamo fare altro che guardare un Niall disperato che cerca di recuperare tutto il possibile dal vassoio che si è bellamente schiacciato a terra.
Provate ad immaginare la scena dopo cinque minuti...
Ci riuscite?
Mmm vediamo se ci avete azzeccato.
Noi tre, stile indiani d'America, intorno al vassoio, che facciamo tranquillamente colazione con tutto quello che ha ancora un aspetto discretamente commestibile.
Toc toc.
Ma come mai quando sono in giro con loro la mia camera diventa irrimediabilmente un ritrovo sociale?
"Avanti il fesso!" dico sputacchiando in modo poco fine un po' di brioches al cioccolato.
"Avanti il figo vorrai dire!"
Ecco a voi l'entrata trionfale di Louis Tomlinson.
E senza fare nessuna piega si accomoda di fianco a noi prendendo un pezzo di omelette.
"Possiamo sapere il motivo della tua venuta, o grande e potente Tomlinson?" chiede Niall fingendo un piccolo inchino con la testa.
"Tremate e pregate, o miei poveri sudditi. Il vostro Re ha una notizia!"
Credo che il figlio di mio cugino che ha 5 anni sia più maturo.
"Per il potere divino ho indossato questa corona e proteggo..."
Se qualcuno non lo ferma qua non la smettiamo più. Sto per intromettermi quando la Maggie mi precede di poco.
"Senti, Re dei miei sandali, vuoi darci questa notizia? Altrimenti quella è la porta e ritorna solo quando sei tornato in te". Di sicuro non si può dire che non abbia una grande personalità e controllo. Grande SOCIA!
"Ok, ok. Calme donzelle, arriverò subito al dunque!" dice parandosi con le mani da un attacco incrociato mio e della Maggie con le forchette.
"Allora, G, la Modest! ha deciso che oggi dovrò pubblicare un Tweet nel quale sarai taggata. Sarà riferito a qualcosa che avremmo fatto qualche sera fa. Quindi il tuo profilo sarà ancora più sotto attacco del normale. Inoltre stasera, allo show televisivo, durante l'intervista, mi chiederanno di te. E io risponderò che siamo usciti un po' di volte e che ora stiamo insieme...." Dice velocemente senza staccare gli occhi dai miei. Come se il contatto visivo fosse di vitale importanza per me per capire le parole.
Quindi alla fine il giorno è arrivato. Sarà tutto ufficializzato questa sera.
Mi schiarisco la gola prima di prendere la parola.
"Ok, direi che per qualche giorno sarà meglio non aprire Twitter. Sarà un bel casino. Ma come mai farai un'intervista da solo? E' strano, di solito siete sempre tutti insieme." Dico senza riflettere.
E il silenzio cade.
"Ehm, ci saremo tutti all'intervista stasera, G" mi risponde Niall abbassando lo sguardo.
E so già a che cosa, o meglio a chi stiamo pensando tutti quanti in questa stanza.
Harry.
STAI LEGGENDO
Uno sguardo e tante pazzie // Harry Styles - One Direction
FanfictionA volte un regalo di compleanno si può trasformare nel regalo della vita! _________________________________________________________ “Mi bastano tre parole… Andiamo a Londra giovedì!” Sono quattro le… Un momento, cosa????? Sto ancora sognando??? Vado...