Capitolo 11: La confessione di Christian:"sono Gay":

901 17 0
                                    

Il mattino seguente Patty dato che non ha dormito la notte è molto nervosa e prima di andare a scuola va al bar dove incontra il suo nuovo amico Christian e durante una conversazione con lui il ragazzo gli rivelerà tutto sul suo passato, gli racconterà di essere stato abbandonato da piccolo dai suoi genitori in un orfanotrofio, successivamente di essere stato adottato da una famiglia che non gli ha mai voluto bene, e specialmente gli rivelerà di essere omosessuale e che per questa cosa qua aha subito molto bullismo nella vecchia scuola. Patty capisce la situazione e cercherà di restargli accanto per aiutarlo ad affrontare le sue paure. Fabio quando vede Patty al bar con Christian capisce di essere sempre più geloso di questo legame profondo che si è instaurato fra i due ragazzi, Patty vedendo Fabio molto triste decide di affrontare una volta per tutte il suo amico e soffrendo molto gli dice di lasciarla perdere perché lei nella sua vita non vuole nessuna persona gelosa ne ora e ne mai. Patty è ancora veramente molto frastornata per le cose che Christian le ha detto e quindi per un po vuole essere lasciata in pace da tutti quanti. Patty nel pomeriggio decide di scrivere tutto sul suo diario. "Ma quale genitore può abbandonare suo figlio? E soprattutto quale genitore non può accettare un figlio perché è omosessuale?, Non mi capacito di queste cose. Nessuno deve fare sentire una persona inferiore a quello che è. Bisogna amare i figli non umiliarli come ha fatto il papà di Christian con lui, io spero di essere una brava mamma quando avrò dei figli miei e me li vorrò coccolare e viziiarli tutti allo stesso modo."

IL MONDO DI PATTY 3:Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora