Chi siete voi?

57 4 3
                                    

Mi risveglio. Ho mal di testa. Sono in una stanza molto buia. Difeonte a me c'è )la mia migliore amica." Ehy Clem ! *con voce bassa* hey svegliati! " gli dico muovendo la per farla svegliare. " eh? chi è?? "dice Clem, non mi ha vista. " Clementine sono Cassandra, la tua migliore amica! Dove siamo?" Gli chiedo spaventata ma felice di averla incontrata. " Ah ciao Cass, ma dove sei non ti vedo? "Dice Clem . " sono difronte a te Clan!" Informo. " ah eccoti!! Siamo in una strana cantina, credo sia una casa. " mi dice felice. " okay cerchiamo di uscire!" Dico preoccupata. Cerco le sue mani. "Eccoti! Ora andiamo a cercare una torcia! " dico sorridendo a Clem. Ci in camminiamo. Trovo una torcia. " okay, adesso usciamo di qui " dice Clem sorridendomi. "Cazzo! "Cado, " ho sbatutto la testa contro qualcosa!" Continuo. Illumino la strana ombra. " CHI CAZZO SEI TU?? " urlo spaventata da una losca figura senza volto , è vestito elegante con giacca e cravatta ma ha dei strani tentacoli neri. " Calma ragazzina, mi chiamo Slender e adesso siete nella mia cantina. " dice nella nostra testa. " Perche siamo qui? Dov'è mia sorella?? " domando arrabbiata e preoccupata per Bella. " Non ti preoccupare di Bella, lei sta con Eyeless Jack ( E.J.) " mi dice quasi urlando nella testa. " portami da lei!" Dico arrabbiata.Lo Slender ci porta di sopra. Lì ci sono altri ragazzi molto strani e qualche ragazza. Finalmente trovo mia sorella, sta affianco ad un ragazzo con una maschera blu e con lacrime nere sotto ai suoi occhi . Corro da lei ma un clown mi blocca. " Ciao cara, mi chiamo Jack, chiamami L.J. okay?" Dice. " okay ora mi fai andare da mia sorella??" Dico spostandolo dalla mia strada. Continuo a camminare ma un altro ragazzo mi si lancia addosso. " Ciao! Il mio nome è Ticci Toby, chiamami solo Toby!" Mi infastidisce abbracciandomi. " a chi tocca??" Dico arrabbiata. Arriva correndo un altro ragazzetto " ciao, io sono Ben. Lei è Clockwork. " si presenta . " ciao io sono Sally e lei è Jane " dice triste con un peluche a orsacchiotto fra le braccia. " Ora tocca a me! " dice entusiasto" io sono Jeff il killer sono il migliore di tutti, ma sfortunatamente Slender è il capo. " continua. " Okay adesso manca qualcuno?? O posso abbracciare mia sorella?" Dico quasi urlando arrabbiata. " No okay vieni sorellina cara" mi sorride. Corro verso di lei e la abbraccio. Dopo di che lo Slender non ci fa tornare a casa ma ci richiude nella sua cantina . Ma mi lascia sola. Clementine e Isabella le ha messe separate. " ehy Slender non voglio restare da sola! " urlo. " Farò venire Jeff con te e non ti lamentare!" Urla nella mia testa. Quando arriva Jeffmi dice " Ehy Cass...

*ANGOLO AUTRICE*
Ciao ! Spero vi piaccia questo capitolo, l'ho fatto molto lungo perché avevo troppe idee e dovevo scrivere qualcosa.
Vi voglio bene e al prossimo capitolo.
Bonnie (cerco disperata di imitare St3pNy)

LA CASA DEI KILLERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora