Stavo andando a scuola con l' ombrello in mano perche' pioveva, come al solito... avevo in dosso un jeans strappato alle ginocchia, una maglia blu a maniche lunghe e le scarpe adidas bianche e nere. Mi ero dimenticata di avere gli occhiali da vista nella borsa e li misi ( odio i miei occhiali) anche se mi dicono che sto bene. Camminai per la strada nel liceo e, incontrai la mia amica Chiara.
-Ciao Fede!
-Ciao Chiara!Ero un po' triste quel giorno perche' avevo una verifica che dava il voto di inizio dell' anno scolastico. Essendo all' ultimo anno volevo fare bella figura con i miei professori. Entrai in classe, mi sedetti all' ultimo banco e cominciai a spegnere il mio iphone altrimenti mi beccavo la sospensione. C' era un bel ragazzo che aveva un bel ciuffo nero sul suo capo quanto era carino... Lui si che era fantastico...
- allora ragazzi lui e' un nuovo alunno, allora siediti all' ultimo banco vicino a Federica-disse la prof-ok!- disse il nuovo alunno
-Ciao! Io sono Stash!!!
-Ciao io sono Federica, per gli amici Fede, sai... non amo tanto il mio nome, ma amo il mio soprannome...
-Sai... anche io... Il mio vero nome e' Antonio, ma, mi faccio chiamare spre Stash perche' amo i nomi d' arte ed io vorrei diventare un cantantante famoso in tutta Italia...
-Wau!!! Hai dei bei progetti... Io vorrei diventare una specie di cantante e attrice, come ... Ariana Grande, quella ragazza fantastica... La adoro sia per il suo lavoro sia per il suo carattere...
-Allora ragazzi compito in classe... matematica e, non fate quelle facce altrimenti vi butto fuori con una sospensione...
-Ok prof... Fede sei brava in matematica???
- io odio la matematica, ma, cerco di cavarmela...
-ok... Capisco ... Anke io...
Dopo 30 minuti...Ho finito il compito, ora lo consegno e me ne cado a casa pk visto che e' sciopero , fino alla fine della giornata i prof hanno fatto sciopero.
-Ciao Stash io vado... Completa il compito e gli feci l' occhiolino accendendo il telefono e mettendomi le cuffie per la musica...
STAI LEGGENDO
Adolescenza... con i meie idoli❤
RandomIn un giorno di pioggia, mi stavo incamminado verso scuola e... mi scontrai con...