L'amore é una strana sensazione la quale non puoi avere un perche ,é un libro che si brucia ad ogni istante che passi con lui sempre di piu ,l'amore siamo tu ed io che siamo su questo letto ma dormiamo e basta.mi svegliai con queste parole ,nella testa,mentre ero ancora abbracciata a liam ,era mattina e cosi ,mi tolsi da lui e mi cominciai a preparare ,poi lo svegliai e si preparo anche lui .
Stiles era sul divano ,corsi per sedermi sul divano ed abbracciare mio fratello
"Ehi "disse con un sorriso
"Ho fatto un brutto sogno"non era vero ma volevo abbracciarlo
"Non ti preuccuppare "
"Ti ricordi il nostro primo abbraccio"dissi io
"Si era innoportuno e tu mi hai tritato le costole"
"Lo so ma ti volevo bene"
"E ora?"
"Certo adesso e sempre "
Liam spuntó dall'angolo e stiles mi guardo con una faccia seriosa
"Che ce stiles?"
"Ce liam"
"Lo so"
"Elisabeth ricordati la promessa"
"Che promessa?"disse liam
"Tu zitto "
"Che promessa stiles"dissi io
Lui si avvicinó al mio orecchio e mi sussuró delle parole"hai rischiato gia una volta ,questo é un 'avvertimento forse la seconda volta non ti andra bene"
Io lo guardai seria ,per dirgli che era tutto apposto e che avevo capito
"Ehi ci sono anche io qui"disse Liam
"Lo so che vuoi una lecca lecca?"
"Dai stiles fai il serio"dissi io ma provai a pensare ad uno stiles serio ,il mondo non avrebbe senzo
Così presi un giacchetto ed andai a scuola con Liam .
"Liam come faccio con Amber ?"
"Tu sei l'alpha"
"Theo gli può dire qualsiasi cosa ,lui ammalia ,e corrompe "
"I soldi non sono importanti per Amber la conosco"
"Non parlo dei soldi "
"Aah capisco "
"Chi sa come li troveremo oggi?"Risi
"Lasciamo perdere va"
Ad un certo punto un silenzio di tomba ci sorprese e così un po' per rompere il silenzio è per far calmare il mio cure fermai Liam lo feci girare verso di me e mettendomi sulle punte lo baciai velocemente di solito era un motivo per cui iniziare una conversazione ,e non mi sbagliavo.
"Hai messo il lucida labbra?"
"Si un po .perché?"
"Niente grazie a te ho le labbra appiccicose"
"E che sanno di melone"alzai il sopracciglio come per dire "non ti scordare che è al melone"
"Ah già scusa è che mi hai baciato troppo in fretta "disse Liam come se ne volesse un altro ,così gliene diedi un'altro e poi una capocciata ,mi divertivo troppo .
"Il bacio era al melone ma la capocciata non era divertente"
"Si che lo è"
"Ne vuoi una?"
"No grazie"
Appena vidi l'orologio mi accorsi che era tardi così corsi e Liam mi segui ,ed appena arrivammo a scuola ,entrai subito in classe ,Theo non c'era ,e presumo neanche Amber ,ma speravo che ci fosse ,dovevo parlargli eccetera ,durante la lezione dovevamo scrivere una confessione ad una persona molto importante ,ma io non avevo segreti con nessuno,o per lo meno non lo andavo a dire alla prof ,quella mi odia ,che gli dico che sono un lupo mannaro ,mi ride in faccia per 4 generazioni.
Durante i miei pensieri su che scrivere ,Mason mi mando un messaggio con scritto "di a Liam se oggi noi tre possiamo andare a vedere un film" figo un film ,così passai il bigliettino a Liam,e lui confermò.
A ricreazione ,cercai Amber ,ma non c'era ,così decisi che durante la pausa pranzo sarei andata a casa di Theo ,forse lei era lì forse no ,ma dovevo parlare anche con Theo,così uscì da scuola avvertendo Liam,e mi diressi da Theo,era abbastanza lontano a piedi ,ma c'è la feci comunque.
Appena arrivai,bussai ,e Theo mi apri sorpreso
"Theo sei solo?"
"Si Amber è andata con i suoi a vedere uno zoo"
"Ah ok ,posso parlarti un attimo?"
"Certo ,tu sei sempre la ben venuta"
Io notai subito che la casa era molto più in ordine dell'ultima volta che ero venuta da lui per parlare,è così mi accomodai sul suo divano rosso
"Theo ,Amber è più forte del previsto"
"Lo so io do forza "
"No ,Theo tu crei solo macelli"
"Non è vero ,non è colpa mia"
"Lo so ma sei sempre tu"
"Non è colpa mia se dei squilibrati mi ordinavano cosa devo fare "
"Potevi scegliere"
"Mi hanno detto che se sarei stato con loro avrebbero salvato i miei genitori ma gli hanno uccisi "
"Theo mi dispiace"
"Dispiace anche a me ,non sai quanto "
"Ora sei felice ?"
"No ,io non sono felice ,rimpiango ogni giorno ,il momento in cui ti ho cominciato ad amare"
"Ma ora non mi ami più"
"Non si smette di amare chi ti ha dato tanto "
"Ora c'è Amber ,vi baciate così appariscentemente "
"Lei mi piace sul serio ma avvolte vorrei ci fossi tu al suo posto "
"Non dire così "
"Tanto tu non capiresti"
"Lo capisco,ma non posso cambiare le cose ,ora tu stai con lei e io sto con Liam ,basta cambiare le cose "
"Già "disse Theo dispiaciuto
Così io me ne andai non potevo stare un secondo in più in quella casa ,tornai a casa e mi preparai per andare a casa di Mason per vedere il film.
Così Liam mi venne a prendere perché io non sapevo dove abitava Mason ,era più tosto vicina a quella di Liam,era verde smeraldo ,molto grande ,e aveva un camino in salone fatto di marmo con qualche mattone all'interno,era acceso e vicino al camino c'era la TV e Mason era vicino alla televisione ci aspettava ,sul tavolino c'erano dei pop-corn e alcune bibite e sul divano c'era una coperta di lana ,sembrava un sogno ,il film era horror .
"Non entrare in quella porta"gridarono Mason e Liam in coro
*la ragazza del film entra nella porta e viene divorata da un essere schifoso*
"Se la gente ci ascoltasse rimarrebbe viva"
"Già che stupida "disse Mason
"Lei non può sentirci "dissi io
"Si che può "
"No non può "
"Non può fratello ha ragione lei ,ci ha fregato "disse Mason
"Uff "disse Liam
Dopo il film finito male ovviamente ci mettemmo a lavare i piatti e poi Mason ,azzeccò una cena improvvisata e la serata passo molto in fretta ,Mason era simpatico ,la gente avvolte lo prende in giro perché è gay ma non è colpa sua che ci può fare ,è la natura ,se lei vuole così sarà ,io non ho niente contro Mason e i gay in generale .
Tornai a casa e mi misi a dormire per la stanchezza.
STAI LEGGENDO
La mia vita a beacon hills
FanfictionElisabeth é una ragazza forte ,ha avuto un passato molto tormentato ed é pronta a cambiare le cose. La vita di Elisabeth cambierà radicalmente quando incontrerà suo fratello ,tutti quegli anni a spiarlo e ora potrà parlarci. [IN REVISIONE]