Sofferenza di molti bambini nel mondo

35 3 0
                                    

Oggi si parla di molti bambini che vengono abbandonati,torturati,picchiati da delle persone che non hanno affetto per questi bambini,bambini che muoiono ogni anno per problemi di salute,di fame,di sete,di freddo e soprattutto di mancanza di famiglie,bambini che vengono adottati che rimangono nella merda perché vogliono sapere di più della loro famiglia,ma non possono perché i genitori non glielo permettono.Ma non parlo solo dei bambini,ma delle coppie che decidono di fare dei figli e poi che cazzo fanno?li abbandonano oppure dire meglio non si prendono cura dei loro figli.Quanti bambini che hanno questi problemi stanno con dei genitori che pure se non li abbandonano non si prendono cura dei figli perché magari lavorano,si ubriacano,fanno uso di droghe,si suicidano,si ammalano,lasciano dormire i loro figli fuori casa e poi persone che ammazzano i figli perché hanno problemi economici e di salute ma una domanda che mi faccio è per quale motivo ci sono persone che fanno i figli e poi li abbandonano?secondo me non ha senso per rovinare la vita dei ragazzi.Infatti quando sento queste cose e storie del genere come per esempio quella mia mi metto a piangere perché vorrei che il mondo cambiasse e che questi bambini vivono felici con le loro famiglie naturali.Mi sentirei bene se i bambini adottati potessero incontrare incontrare i loro genitori naturali così gli potrebbero parlare,abbracciarli,baciarli e recuperare quel tempo perso con loro perché in fondo sono per sempre i loro genitori.Molte persone adottate si fanno delle certe domande come per esempio:"I miei genitori sono vivi?,li potrei conoscere un giorno?,perché mi è capitato di essere così sfortunato nella mia vita che ho fatto di sbagliato per meritarmi questo?ecc...".Beh ci sono certi ragazzi che una volta quando vengono adottati non vogliono sapere più niente della loro vita,di come hanno vissuto con i loro genitori,di cosa facevano ecc ecc..,mentre ci sono ragazzi che vogliono sapere tutto e io sono una ragazza di questa.Ci sono persone che sono contrarie alle adozioni,all'abbandono di molti bambini,persone che si lamentano della povertà.Eppure ci sono persone che scappano dai loro paesi come per esempio le persone di colore questi scappano non perché vogliono invadere gli altri stati,ma per vivere meglio e per guadagnarsi da vivere,tutti faremmo la stessa cosa.E invece ci sono persone che non possono farlo perché magari muoiono,si ammalano e queste cose per le persone che muoiono di fame,che muoiono di sete perché non hanno acqua potabile infatti queste povere persone che si lavano e che bevono acqua inquinata,acqua di fogne e queste persone muoiono di tutto e non ci sono medicine che possono salvare a tutte queste persone.Poi donne che fanno tanti figli e che non li possono nutrire perché non hanno abbastanza cibo e nemmeno soldi e che vivono in mezzo la strada perché non hanno soldi nemmeno di comprarsi una casa piccola piccola.Perchè dobbiamo vedere queste persone combinate così?

Spazio Autrice

Spero che questa prima parte vi piaccia,poi quando mi verranno altre parole in mente pubblicherò altri capitoli e poi vi racconterò la mia storia anche se fa un po piangere e se vi piace questo primo capitolo votate e commentate e mi dite se siete d'accordo su quello che ho scritto o no.Se ci sono persone che hanno i miei stessi problemi io riesco a capirvi.Vi voglio bene♡♥ un bacio a tutti voi♡♥

Sofferenza di molti bambini nel mondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora