✽ uno ✽

213 19 5
                                    

caro diario, oggi è stato il peggior giorno della mia vita. letteralmente. voglio dire, tutti i giorni vanno abbastanza di merda ma oggi ha raggiunto davvero il top della lista.

a nessuno piacciono davvero i giorni di scuola, ma questo non stava andando così male finché alcuni imprevisti non l'hanno reso piuttosto scomodo. ero in piedi di fianco al mio armadietto prima della lezione, stavo parlando con liam. come ogni giorno, portavo la mia corona di fiori e avevo messo con cura il mio lucidalabbra.

parlavamo del più e del meno anche confidandoci alcuni segreti, per rimuovere quel fastidioso peso che senti quando hai qualcosa da dire ma non puoi farlo. liam mi ha detto di avere una cotta e naturalmente non ho potuto fare a meno di chiedergli di chi si trattasse ma lui è rimasto piuttosto misterioso. mi ha detto solo che ha i capelli biondi, penso che possa essere Tiffany del nostro corso di arte perché li vedo parlare spesso. sembra una ragazza carina, sono sicuro che potrebbe essere quella giusta per liam.

poi ho chiuso il mio armadietto e ho raggiunto l'aula con lui mentre farfugliava dio sa cosa, tende a balbettare abbastanza. ma i miei pensieri riuscivano a concentrarsi solo su una cosa.

louis tomlinson.

è un ragazzo davvero bellissimo. ma sfortunatamente è un idiota a cui importa solo di sé stesso. oh e dubito pure che sia gay.

stava in piedi appoggiato al suo armadietto, parlando con i suoi amici zayn e niall. erano come tutti i ragazzi popolari, tonnellate di ragazze (e ragazzi) che gli sbavavano dietro. ho realizzato di averlo fissato troppo a lungo quando ho visto zayn sussurrare qualcosa all'orecchio di louis, facendolo voltare verso di me. mi scoccia ammetterlo ma se devo essere onesto, ho immediatamente sbarrato gli occhi arrossendo come non mai. notando la mia reazione, un ghigno divertito e compiaciuto era comparso sul volto di louis che mi ha lanciato anche un'occhiata. in qualche modo aveva migliorato un poco la mia giornata.

ma sarebbe finita lì? oh, certo che no.

mi è rimasto in testa per tutto il giorno. penso che sia davvero carino, ma non può piacermi. è seccante e viziato. ma non posso fare a meno di pensare alla sua frangia castana, i suoi occhi cristallini con un accenno di verde, il suo corpo forte e muscoloso, la sua pelle abbronzata, i suoi denti bianco perla e più di tutto le sue labbra rosa pallido che potrei baciare per ore.

comunque, tornando al punto, ero davvero annoiato nell'ora di inglese, mrs. roman blaterava cose che già sapevo, quindi non mi sono curato troppo di ascoltare. ad un certo punto i miei occhi hanno cominciato a chiudersi lentamente e sono caduto in una specie di dormiveglia. che palle inglese.

mi ha riscosso da quello stato di trance solo il suono della campanella, mentre i miei compagni si accalcavano per uscire dall'aula. mrs. roman mi ha guardato in tono acido e ha borbottato qualcosa sul 'prestare attenzione' e poi ha mugugnato 'e togli quella cosa orrenda dalla testa'. in tutta onestà avrei voluto tirare una sberla a quella stronza, ma mi sono limitato a rivolgerle un'occhiata canzonatoria. mi sono strofinato il viso stanco, inglese era l'ultima tra le mie materie preferite perche' già lo parlo, che bisogno c'è di sapere come si scrive un diavolo di romanzo?

mi stavo dirigendo verso il punto in cui avrei dovuto incontrare liam quando ho inciampato andando a sbattere contro il petto di qualcuno facendomi mancare per una frazione di secondo il respiro. essendo il piccolo nerd che sono, ho biascicato un timido 'scusa'. la persona di fronte a me si è messa a ridere sotto i baffi per poi sollevarmi il viso e farmi incontrare i suoi occhi. sono rimasto senza fiato quando ho realizzato chi era. louis.

sarebbe potuto essere letteralmente chiunque altro. sarebbe potuto essere il preside, sarebbe potuta essere margaret dal corso di storia che stava sempre a grattarsi il naso, sarebbe potuto essere davvero chiunque. ma naturalmente si trattava di louis. ovvio.

mi ha fatto un sorrisetto, passando il suo pollice sull'angolo della mia bocca avvicinandosi al mio orecchio.

"hai qualcosa qui, love"

e indovina indovina? rossetto. ero in piedi di fronte a louis tomlinson con il rossetto sbavato.

la mia vita è finita.

✽ ✽ ✽ ✽ ✽ ✽ ✽ ✽ ✽ ✽ ✽ ✽ ✽ ✽ ✽ ✽ ✽ ✽ ✽ ✽ ✽ ✽ ✽ ✽ ✽ ✽ ✽ ✽ ✽

hey girls,

questo è il primo capitolo. che ne pensate? io amo questa storia aw.

vi ricordo che io la traduco solamente, l'autrice è prettyboylou.

se volete fangirlare con me su twitter sono xharoldsraybans.

bacini cher xx

daisies❁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora