my mistake.
15 Sept.
-Drin,Driiin,Driin-
Ecco che inizia la tortura.Sono le 7 e la mia sveglia già suona.
Per me è veramente traumatico, visto che fino a ieri mi svegliavo alla mezza.
Essì, è il mio primo giorno di scuola dopo mesi di vacanza e di totale abbandono nella mia camera.
-Driin,Driin- E basta,ora mi alzo..no dai,altri 5 minuti.Allungo la mano per spegnere la sveglia,perdo l'equilibrio e mi ritrovo a terra con tutte le coperte.Mi riaddormento.Dopo mezz'ora mi sveglio e sono in completo ritardo.
-Occazzo- penso fra me e me.
Apro il mio armadio e tiro fuori una maglietta a mezze maniche veramente lunga e bianca con lo stemma della vans,un leggins nero e le mie care e vecchie all star bianche.
Corro in bagno: mi lavo velocemente la faccia e i denti,per poi mettermi il mio solito mascara con un leggero blush rosso per dare un colorito alla mia pelle che,anche oggi, è pallida.
Non faccio colazione anche se so che me ne pentirò.Prendo velocemente il mio zaino nero semplice e scendo di corsa dalle scale.
Ah,io vivo a San Francisco e frequento il 4° anno del liceo artistico,quindi ho 17 anni..
Per non peggiorare il mio ritardo,prendo il mio skate e corro verso scuola.
Entro nei corridoi e tutti sono gia in classe,come al solito.Mentre cerco di capire dove sono capitata,vicino al distributore vedo una chioma bionda che va ne rosso.
-Ehm..ciao,sai dove si trova la 4°D?- con voce bassa.
-Veramente anche io la sto cercando- ridacchia.~
Ciao ragazze!Speriamo che il primo capitolo vi piaccia..xoxo