Sequel 1.

700 54 20
                                    

#due anni dopo.

HONEY P.O.V.

R:"Honey, alzati da sto divano e andiamo a fare shopping" mi urla Rosie.

N:"Finiscila di urlare così tanto, cazzo!" Dice Nicole.

Io comincio a ridere alzandomi dal divano e uscendo di casa seguita da quelle due sceme.

Saliamo in macchina e ci dirigiamo verso il centro commerciale per un pomeriggio intero di shopping.

Sono passati due anni da quando Justin è andato via. Sono stata e sto ancora male senza di lui, ma cerco di non farlo notare agli altri. I ragazzi non hanno notizie di Justin da ormai due anni e non sanno quindi, cosa stia facendo. Anche se non se parlano molto, vedo che manca anche a loro. Non sappiamo neanche in quale parte del mondo sia. In questi due anni sono cambiate molte cose. Innanzitutto sono fidanzata con Mike, un ragazzo che ho conosciuto grazie a Nicole. Per quanto riguarda Nicole, è una ragazza dolcissima che ho conosciuto in un pub mentre ero con Rosie. Abbiamo legato subito e adesso è pure la fidanzata di Marcus.

N:"Honey...?" Mi guarda Nicole.

Io:"Emh.. Dimmi" dico guardandola distrattamente.

N:"A che pensi?" Chiede guardandomi.

Io:"Nulla" dico accennando un sorriso falso.

R:"Non pensarci okay?" Dice Rosie mettendomi una mano sulla coscia.

Rosie capisce sempre tutto..

Io annuisco dolcemente e continuo a guidare.

Nicole intanto ci guarda confuse non aggiungendo altro perché sa che Rosie le avrebbe detto di tutto.

Io:"Eccoci!" Dico spegnendo il motore.

Scendiamo tutte e tre dalla macchina e ci avviamo dentro al centro commerciale per cominciare lo shopping.

#tre ore dopo.

Io:"Andiamo a casa, vi prego!" Supplico sbuffando.

N:"No cara, abbiamo ancora tre negozi da vedere" dice Nice sorridendo.

Rosie sorride entusiasta.

Io:"Non ce l-" vengo interrotta dal mio telefono che inizia a suonare.

Sfilo il cellulare dalla mia tasca dei jean e rispondo.

*Pronto?*

*Amore, sono Mike*

*Dimmi amore*

*Potreste venire a casa, i ragazzi ed io dobbiamo parlarvi*

*Mi hai appena salvata* rido.

*Sono il tuo principe, ti verrò sempre a salvare*

*Aw, quanta dolcezza*

*Tra quanto siete qui?*

*Tra 10 minuti*

*A dopo, allora*

E stacca la chiamata.

Io:"Ragazze, dobbiamo andare a casa, perché i ragazzi ci devono parlare" dico entusiasta.

Loro annuiscono tristi e cominciano a camminare strisciando quell'infinità di borse.

In neanche 10 minuti arriviamo a casa.

Entriamo dentro casa e troviamo i ragazzi stravaccati sul mio fantastico divano.

Io:"Eccoci!" Urlo.

R:"Hei ragazze!" Dice Ryan salutandoci.

Vado a Mike e gli do un bacio a stampo per poi sedermi sulle sue gambe.

M:"Stavamo pensando di prenderci una pausa da tutto e andare in vacanza" dice Marcus guardandoci.

J:"Pensavamo di andare a Los Angeles" dice Josh.

Io:"Quando si parte?" Dico entusiasta.

M:"Domani mattina presto" Dice Mike.

Rosie comincia a correre per casa urlando parole indecifrabili mentre io e Nicole tentiamo di fermarla e smettere di ridere.

Pochi minuti dopo, siamo tutti nelle nostre stanze a preparare le valige.

M:"Piccola" dice Mike guardandomi.

Io:"Dimmi" dico sorridendo dolcemente.

M:"Questa vacanza è anche per stare un po' da soli io e te. È da tanto tempo che non passiamo un po' di tempo assieme" dice tirandosi le punte dei capelli.

Mi ricorda quando Justin si tirava le punte dei capelli ogni due secondi..

Io:"Emh, si è vero" dico chiudendo la valigia per poi dirigenti sotto le coperte.

Mike finisce di prepararsi e viene sotto le coperte, accanto a me.

Mette un braccio intorno alla mia vita e mi bacia la testa.

M:"Buonanotte piccola" sussurra.

Io:"Buonanotte"

#il giorno dopo.

"Il volo per Los Angeles, sta per partire. Preghiamo di gentili passeggeri di salire sull'aereo"

N:"Ragazzi, muovetevi dai!" Urla Nicole.

M:"Piccola, se invece di continuare a urlare di muoverci, venissi a darci una mano con i bagagli, ci faresti un favore" dice Marcus sospirando.

N:"Vi sto già aiutando" dice sorridendo.

J:"Se per 'aiutare' intendi 'portare una borsetta con dentro trucchi o cazzate varie', allora non hai capito nulla dalla vita" dice Josh.

Tutti si mettono a ridere mentre Nicole sbuffa incamminandosi sull'aereo.

Mike si siede accanto a me, regalandomi un dolce sorriso per poi baciarmi la testa.

Io ricambio il sorriso mentre arrossisco.

"Si pregano i gentili passeggeri di allacciare la cintura" dice una voce al microfono.

M:"Piccola, dormi un po' dai" dice Mike dolcemente.

Io annuisco senza dire nulla e appoggio la testa sul finestrino.

"Sto partendo per Los Angeles, dovrei essere felice" continuo a ripertermi ma non riesco a essere felice.

È come se mi mancasse qualcosa.. o qualcuno..

#SPAZIO AUTRICE.

Ecco il primo sequel, mi scuso per il grandissimo ritardo.

26k visualizzazioni, io vi adoro troppo.

Commentate e fatemi sapere se fa schifo oppure merita di essere continuato.

Alla prossima dolcezze, bacio❤

The walk of love (Justin Bieber)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora