Ero nella foresta di Tarvisio in Friuli Venezia Giulia: spaesata, persa nei miei pensieri, lontana da tutti, con i miei ricordi che affioravano di quando ero piccola e non dovevo prendere decisioni e non esserne costretta, sentivo il cinguettio degli uccelli fra gli alberi e la pace che regnava attorno; quando mi trovai davanti a una quercia venni interrotta da un rumore di un ramo che si spezza, mi girai velocemente e...
-Alice cosa ci fai qui?
Con quale coraggio me lo chiedeva? Era mio fratello, si chiama Michael ed è più grande di me, lui non pensa mai a quello che vorrei fare della mia vita io.
-Non sono affari tuoi, torniamo a casa.
Avevo bisogno di restare sola, nel mio unico spazio che mi restava, ma ormai se ne andò anche quello. La mia famiglia nacque nell'epoca del medioevo con il mio parente alla lontana George White di nobile famiglia, egli cominciò ad appassionarsi all'età di 33 anni alle storie che la gente del popolo raccontava sui licantropi e i vampiri, fece ricerche su ricerche, fin quando un giorno d'autunno trovò in una biblioteca dentro a un libro: una mappa che portava a delle tane; così il giorno seguente decise di partire per quel viaggio nella speranza di vedere qualcosa o qualcuno. Era una notte del mese di dicembre con luna piena, quando trovò la prima tana, George entrò dentro e non fece a tempo a guardarsi intorno che venne morso da una lupa, quella notte fu la più dolorosa della sua vita perché iniziò la trasformazione in un licantropo, quando riaprì gli occhi il giorno dopo, la prima persona che vide fu una ragazza, quella ragazza era la lupa che l'aveva trasformato, lei insegnò a lui tutto su quella specie così strana e misteriosa, dopo un po' di tempo i due si innamorarono e misero su famiglia e fu così che la stirpe di licantropi andò avanti. Il gene della licantropia si scopre all'età di sedici anni, non ho ancora compiuto quegli anni ma mancano ormai tre giorni ed io non sono ancora pronta a tutto questo. I miei genitori sono morti per proteggere me e mio fratello tanti anni fa in una battaglia tra vampiri e licantropi, la quale non risolse niente perché non ne uscì vincitore nessuno dei due e fu così che mi ritrovo a vivere con mio fratello. Dice una leggenda che io sono l'ultima lupa della mia specie e che dovrò sposarmi con un altro licantropo per non far fermare la generazione, ma questo poco importa perché io non mi sposerò con nessuno e soprattutto non con qualcuno che non amo; ho già molti pretendenti che vogliono sposarmi ma nessuno di questi mi interessa, sono tutti zoticoni che credono che io sia già nelle loro mani, ma non è così, mio fratello invece ha già programmato il fidanzamento con un suo amico che diventerà capo branco, si chiama Bruce e ha quell'aria da so tutto io che mi fa rivoltare lo stomaco, il fidanzamento è previsto tra una settimana: quattro giorni dopo il mio compleanno e la mia trasformazione; cosa gli fa pensare che mi metterò con Bruce? Una cosa è certa dovrò scappare prima che mi trasformerò, altrimenti tutti i miei pensieri saranno collegati con il branco.
STAI LEGGENDO
L'ULTIMA LUPA
Kurt AdamUna storia che parla di un amore tra un vampiro e un licantropo, il quale porterà a molti rischi, ma anche a un enorme passione e avventura tra questi.