Tom pov
Continuammo a seguire Mery fin quando Ann si accorse che Erin non c'era.
Subito ci voltammo, ma ancor prima di riuscire a parlare, un forte colpo alla nuca mi fece cadere e non ci volle molto prima che le tenebre si impossessassero della mia vista.
Quando mi risvegliai, ritrovai i miei polsi, il collo e le caviglie incatenate ad una sedia.
Mi voltai per cercare Ann,la ritrovai ancora svenuta , in ginocchio con i polsi incatenati al muro.
Almeno non era ferita.
Cercai di liberarmi ma era tutto inutile.
<< è tutto inutile mio caro fratellone, le vostre catene sono state forgiate all'inferno, è impossibile spezzarle senza la chiave>>
Disse Mery, mentre faceva roteare la chiave su un dito.
Si avvicinò e cominciò a canticchiare una melodia che conoscevo benissimo.
<< Melody...>>
<< allora te la ricordi! Me la cantavi per farmi addormentare quando eravamo piccoli, bei tempi >>
Era felice.
In pochi secondi la vidi prendere un'arma sacra e impiantarmela nella gamba destra.
Non feci in tempo ad urlare, che mi coprì la bocca con la mano.
<< shhh,non vorrai svegliare la piccola Ann >>
Senza darmi il tempo di rispondere mi imbavagliò e girò la mia sedia verso uno schermo.
La vidi sedersi su una poltrona in pelle nera, prendendo popcorn e una bibita in mano.
Non riuscivo a capire.
<< finalmente sta per cominciare!>>
Disse euforica.
Nello schermo apparvero Lucas ed Erin che si abbracciavano.
Ma wtf?
Poco dopo vidi Erin prendere per mano Lucas e portarlo verso la porta, ma di colpo si fermarono.
<< adesso arriva il bello >>
Disse divertita Mery mentre sgranocchiava qualche popcorn.
Subito Lucas cercò di colpire Erin con gli artigli, ma per fortuna non riesce a colpirla.
Distolgo lo sguardo dal monitor, per guardare Mery.
Sembra una bambina mentre guarda un cartone animato,non riesco a guardarla e non provare disgusto.
Come può sorridere nel vedere uno scenario simile.
Lucas non colpirebbe mai Erin ,non ne sarebbe capace, sono sicuro che è colpa sua.
La guardai con odio e disgusto allo stesso tempo.
<< oooh suvvia non guardarmi così, concentrati sullo spettacolo credo che sia alla fine >>
Mi voltai e subito sbiancai.
Erin aveva una spalla insanguinata e stringeva Lucas piangendo.
Lucas , invece, sembrava stesse per darle il colpo di grazia.
No! Ti prego non farlo, fermati!
<< hahahah avanti uccidila!>>
Non ce la faccio, non voglio vedere più nessuno morire.
Chiusi gli occhi, non ce la facevo.
<< ma che cosa sta facendo quell'idiota!>>
Urlò Mery.
Subito riaprì gli occhi, non ci credevo, stavano bene.
Lucas pov
<< ti amo>>
Una voce , sento una voce.
È calda e dolce, ma interrotta da singhiozzi.
Non piangere, non voglio vederti triste.
Dove sei? Non ti vedo .
Con tutta questa oscurità è quasi impossibile.
Dammi un segno, dimmi dove sei!
All'improvviso in quel posto immerso nelle tenebre, vidi uno spiraglio di luce, anche se piccolo.
Lo raggiunsi e cominciai a cercare di allargarlo , strappandolo.
Finalmente potevo passarci.
Entrai e subito dopo mi ritrovai in una stanza con Erin ferita ad un braccio, che singhiozzava, mentre mi stringeva a se.
Ricambiai la stretta con una mano e con l'altra cominciai ad accarezzarle la testa gentilmente.
<< Erin sono io, Lucas ,
Non piangere >>Pov Erin
Indirizzai di nuovo il mio sguardo sul volto di Lucas.
I suoi occhi erano cambiati.
Non erano più spenti e opachi, ma erano tornati di quel verde acceso che li facevano assomigliare a due smeraldi.
Notai che Lucas guardò la sua ombra e si accorse delle corna.
Poi mi guardò di nuovo e si rattristò.
<< sono stato io a farti questo ,vero?>>
Disse, mentre sfiorava la mia ferita con la mano.
<< no ! Non è stata colpa tua, eri controllato >>
<< si lo so, ma>>
<< niente ma ,tu non mi faresti mai del male e questo mi basta >>
Lucas pov
Sei così dolce nella tua ingenuità.
Non posso fare a meno di stringerla ancora di più a me.
Poco dopo ci rialziamo e la prendo in braccio.
Usciamo dalla stanza e ,tramite il mio fiuto, andiamo nella stanza in cui si trova Mery.
Gliela farò pagare.
Una volta arrivati, faccio scendere Erin e la faccio indietreggiare velocemente.
<< che ti è preso?>>
<< l'ha dentro c'è odore di sangue >>
STAI LEGGENDO
That day [in revisione]
ParanormalPrimo libro della trilogia una ragazza semplice di 20 anni con il sogno di scappare dalla monotonia della sua città e trovare un motivo per non essere dimenticata. Lui, una belva dall'aspetto di un bellissimo ragazzo senza sogni e aspettative. L'u...