Nathan Johnson,per gli amici "Nat"
Ex Colonello,abbandonai il mio lavoro circa 6 mesi fa,quando mi vennero diagnosticati due tumori maligni causati da vecchie ferite di guerra.Eppure i medici era esterrefatti quando lo scoprirono:sarei dovuto essere morto da anni.Ma non mi interessava,volevo solo passare la fine della mia vita con la mia famiglia.
Sposato,due figli,un maschi ed una femmina rispettivamente 13 e 20 anni.Ancora non gli ho detto niente,ma devo farlo.Allora approfitto di questo momento,ed alzandomi da tavola,comincio a parlare.
"Che succede amore?" chiese subito mia moglie,anche se già potevo leggere preoccupazione nel suo sguardo.
"Dei...Dei tumori.Mi sono stati diagnosticati dei tumori maligni e...non credo che ora mi rimanga così tanto tempo" fu la mia risposta,e già leggevo il terrore nei loro occhi
Non volevano e non potevano crederci.Con grande vergogna lasciai la tavola e mi diressi verso la porta,sotto lo sguardo atterrito di mia moglie e dei miei figli.Varcai la porta di casa ed uscii a fare una passeggiata:dovevo lasciarli soli,stare con loro avrebbe peggiorato la situazione.Arrivato alla scogliera,mi sdraiai e cominciai ad osservare il cielo stellato:nei paraggi non c'era molta luce e si aveva un panorama mozzafiato sul mare.Notai subito che alcune stelle,o almeno io credevo lo fossero,si muovevano in modo particolare.Già era strano che si muovessero,e dovetti pensare molto per giungere alla conclusione che erano le luci degli aerei.Probabilmente caccia militari,visti i movimenti...solo che lì vicino non c'erano basi militari,e la più vicina era molto lontana.Le lucine si facevano sempre più grandi,sempre più grandi,ed uno di quei così scese in picchiata vicino a me,schiantandosi sulla spiaggia e provocando un enorme esplosione.Riuscii a nascondermi dietro uno scoglio,ma non mi fui immune all'esplosione:un po' di sangue scorreva sulle mie mani dalle braccia.Dopo qualche secondo di esitazione,corsi subito verso il velivolo infuocato:prima di raggiungerlo m'imbattei in un corpo,e non era quel che speravo:kamikaze.Come ho fatto a capirlo?Un secondo jet si è lanciato in picchiatta,ma stavolta sul paese,causando un'altra esplosione,con milioni di grida ed urla.Cominciai a correre verso casa,correvo più veloce che potevo,urlando anch'io.
"FUGGITE!!SCAPPATE!!" ripetevo,mentre altri urlavano di chiamare l'esercito e cose varie.
E così cadde anche il terzo jet dei 6 che si trovavano in cielo.Pregavo Dio di fare in tempo...
STAI LEGGENDO
Apocalyspe Dogs
Science FictionSe tutto ciò per cui hai lottato non fosse mai esistito? Se gli ideali su cui hai sparso sangue innocente fossero sbagliati dal principio? Il mondo così come lo vediamo è pieno di gente con opinioni diverse,e ne basta solo una per cambiare l'intero...