a convincere la mamma

4.1K 130 5
                                    

Zayn
La mia sorellina ora mi conosce e io posso considerarmi la persona più felice di questo mondo. Nessuno probabilmente sa quanto io abbia sofferto vivendo così lontano da lei, quanto io abbia lottato per raggiungere il posto in cui mi trovo ora, quanto io abbia pianto e sia stato triste per aver infrante la promessa più importante della mia vita. Ma ora ci stiamo per separare di nuovo, lei tornerà dalla sua famiglia, dalla famiglia che l'ha cresciuta e l'ha separata da me.

"Zayn! Ma è loro venissero con noi in tour? Tu potresti stare di più con tua sorella e tutti saremmo felici di avere compagnia"

"Mamma non ci lascerà mai... lei non potrà mai sopportare di lasciarci andare con degli sconosciuti"

"Ma noi non siamo sconosciuti! Se lo fossimo non saremmo in tour con milionii di fan ad aspettare il nostro arrivo"

"Louis non scherzare! La mia era un'idea seria"

"Hey Payne non ti arrabbiare... stavo solo dicendo alla nostra Sidney che noi non siamo sconosciuti, infondo Zayn é il fratello di sua sorella"

"Ragazzi smettetela di urlare ok? Zayn che ne dici di provare almeno a chiedere il permesso ai loro genitori,  infondo loro vi hanno separato e  non hanno il diritto di tenervi ancora lontani"

"Harry, Ragazzi, Sidney, ascoltatemi... io vorrei portare Kamila e Sidney con noi e domani mattina, andremo tutti insieme a chiedere il permesso ai loro -genitori- perciò ora calmatevi. Kamila dì qualcosa... ti prego"

Lei era rimasta zitta tutto il tempo, aveva ascoltato attentamente tutto quello che avevamo detto ma non aveva detto nulla.

"Io... voglio venire con te... ho bisogno di passare più tempo con te... io devo conoscerti meglio.. io devo e voglio venire con te Zayn"

Disse questo a tratti con le lacrime che le rigavano il viso, aprii le braccia e lei mi corse di nuovo ad abbracciare, ha ragione, abbiamo bisogno di stare insieme, abbiamo bisogno di conoscerci di più di sapere tutto della vita dell'altro, di recuperare il tempo perso e lei deve sapere come erano i nostri genitori.

"Bene allora domani andiamo a casa delle nostre nuove amiche sorelline a chiedere il permesso ai loro genitori di farle venire con noi ma ragazzi... non avete fame? Perché sapete tutta sta storia mi ha messo fame"

"Nello non cambi mai!!"
----------------

Le ragazze hanno passato la notte qui in hotel, sono le 5 di mattina e ci stiamo preparando per partire e andare a Los Angeles, ho saputo che attualmente la loro famiglia si trova a Los Angeles. I ragazzi verranno con me per non lasciarmi solo.
----------------

Kamila

Ora siamo in viaggio, stiamo andando a Los Angeles per convincere i miei genitori a lasciarmi andare con Zayn.  Io riuscirò a convincerla. Lei ci ha separato per troppo tempo e on può continuare a tenerci lontani.

Sidney

Non so chi mi ha messo accanto a Harry ma gliela farò pagare, pensavo che fosse solo coccoloso invece é troppo bambino e non la smette mai di ridere. Sono 3 ore he siamo in aereo e ora siamo appena arrivati a Los Angeles siamo vicini a casa e ora dovremo fare l'impossibile per fare in modo che Zayn e Kamila possano stare insieme il più possibile.

Harry

Questa Sidney é troppo seria. Odio le persone troppo serie .se tutte le nostre fan fossero come i probabilmente le odierei tutte. Non so perché questa ragazza non accetti la mia simpatia, tutte morirebbero pur di parlare con me.
Siamo davanti alla casa dove è cresciuta la sorellina di Zayn, spero che loro due possano riuscire a stare più tempo insieme. Zayn e Kamila si tengono per mano proprio me i fratelli veri e proprio. Quella ragazza antipatica di me Sidney sta suonando  alla porta e siamo tutti riuniti vanti a quella tipica casa di Los Angeles circondata di giardini e fiorellini.

Kamila's pov

Zayn mi sta stringendo la mano, invece che usare i nostri biglietti comprati di andata e ritorno, siamo andati sul loro jet privato. Devo re che è stata una cosa nuova per me è Sidney era molto entusiasta,  per modo di dire... mi ha sempre detto che il suo idolo era Harry Styles e quindi sono riuscita a fare in modo che stiano accanto ma lei sembrava arrabbiata di questo, sembrava infastidita di tare accanto al suo idolo. Sidney sta suonando al campanello. Sembriamo tutti nervosi ma non capisco perché i ragazzi lo sono.

La porta i sta aprendo...
Mamma ci sta fissando in modo persistente e non vuole smettere ho le lacrime gli occhi .

"Ciao Mamma"

"Ciao Sidney... e ciao anche a tutti voi ..."

Mamma sta parlando in modo calmo ma si sente che la sua voce trema.

"Buongiorno signora come sta? Io sono Harry Styles e loro sono i miei compagni e colleghi, siamo gli One Direction, credo che lei già conosca il qui presente Zayn."

Mamma annuisce e bassa lo sguardo.

"Mamma facci entrare non possiamo rimanere alla porta per sempre. "

Sento un lieve 'Kamila uscire dalla sua bocca e poi si sposta lasciandoci libero il passaggio. Entriamo e Sidney guida tutti in salotto.

Zayn's pov

É il momento di parlare .

"Mamma ti presento i One Direction. Scusate potreste presentarvi da soli?"

I ragazzi si sono tutti presentati e ora tocca  a me presentarmi. Lei già mi conosce ma é buona educazione presentarsi.

"Io sono Zayn. Zayn Malik il fratello di sua figlia"

La donna é immobile e guarda in basso senza dire una parola.

Mama's pov

So chi é. Lo so molto bene. Sono immobile non riesco a dire una parola ho paura che Kamila mi odi da ora in poi. Sapevo che sarebbe arrivato il giorno in cui loro si sarebbero incontrati.

"Mamma"

"Kamila"

"Mamma io non ti odio. Io ti voglio bene, tu mi hai cresciuta e ti sei presa cura di me per tutto questo tempo. Ma io voglio farti una richiesta"

"Dimmi piccola"

"Voglio andare con Zayn e gli altri ragazzi, ho bisogno di passare più tempo con lui, devo conoscerlo di più"

" e dove vorresti andare? Non capisco..."

" la portiamo in Tour con noi"

"Ma Zayn lei ha la scuola tra meno di un mese"

"Lei deve venire con noi"

"Ma non può andare da sola con voi. Dovrete portarvi anche Sidney. Non sarà un peso?"

" signora noi non siamo più bambini. Sappiamo prenderci cura delle ragazze. É il nostro obbiettivo renderle felici"

Questo gazzo con gli occhi azzurri e i capelli spettinati é davvero un bravo ragazzo, é più educato di quel riccio che si è presentato in modo troppo diretto secondo me.

"E con l'aereo?"

"Abbiamo quello privato. Loro non avranno problemi di questo genere. É con quello che siamo venuti fin qui."

Occhi nocciola, capelli cortissimi e sguardo intelligente. Credo sia il più intelligente di tutti.

In realtà io non voglio lasciare andare le mie bambine. Ma io devo. Kamila deve conoscere di più suo fratello e ne ha il diritto.

"Se é tutto apposto per voi... se Sidney accetta di venire con voi ... io non ... io non mi oppongo. Ma come ve le lascio, me le dovete riportare"

you are my brother Z.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora