Sono completamente esausta , decido di andare a trovare i miei è da un po che non li vedo .
La prima persona che abbraccio è lui il mio caro e dolce papà , <Ciao piccola mia > mi stringe fortemente e rimaniamo così per un bel po di minuti senza dire una parola , poi vado a salutare mia madre che come sempre e sulle sue , 0% di tenerezza <Ciao Caroline ti vedo in gran forma il matrimonio ti giova parecchio > le sorrido facendole credere che sia così.. <Si mamma anche tu sei in ottima forma i soldi ti giovano parecchio >affermo ironica ..lei ribatte seccamente <Non sono i soldi ma tuo padre che mi giova > faccio finta di crederci per non discutere ...
Cambiando argomento <Be come va?E Katy come sta ?> domando preoccupata , s incupiscono < è peggiorata , vuole abortire,abbiamo cercato di farla ragionare ma invano > dice mio padre scosso..Rimango spiazzata <Cosa ma è pazza ??? Voglio parlarle forse a me darà ascolto, Dov e ?>Ad un tratto sbuca sulle scale <Sono qui sorella ...>dice in tono serio scendendo le scale corro a salutarla dolcemente <Ciao tesoro vieni qui > mi avvicinò a lei per baciarla ma mi respinge non ricambia per niente <Ti sei ricordata di punto in bianco che hai una famiglia? ne ho una chiamata ne un messaggio, niente di niente ...>dice aspramente <Si lo so sono una merda ma da una parte non volevo disturbarti tanto per quello che stai passando>dico preoccupata accarezzandola <Non ho bisogno della tua pietà >risponde sgarbata <Perché non andiamo a pranzo insieme a qualche parte ?ti farà bene !!!> < No non scomodarti ritorna da tuo marito > m innervosisco, se solo sapesse che la causa per cui li ho trascurati è proprio Erik <Invece non mi scomodo affatto , voglio recuperare il tempo perso con mia sorella e starle accanto pranziamo insieme e non si discute , andiamo >la prendo <Figliola che dici se stasera ceniamo insieme soli io e te come ai vecchi tempi?>mi domanda mio padre felice .. <Si volentieri papà ti aspetto stasera > rispondo contenta <Alle 20,30 passo a prenderti > dandomi un lungo bacio sulla guancia salutiamo e c'è ne andiamo.
Durante il tragitto è silenziosa è apatica poi inizia a parlare di Erik e dei tanti meravigliosi momenti che hanno condiviso e quando l ha conosciuto l'effetto che le ha procurato , a sentire come si sente per lui e di come è innamorata persa nonostante tutto , ci accomodiamo al ristorante, chiamo Enrique e l avviso che pranzo con mia sorella , arriviamo al ristorante <Ho saputo che vuoi abortire non è un ottima idea è una creatura che non ha colpe è innocente!!! Un figlio non è mai un errore !!> <Sì invece è uno stupidissimo e schifoso errore!!!>dice sbattendo un pugno sul tavolo e le persone che sono li si voltano spaventati e curiosi .. <Devi stare calma Katy ci siamo noi qui con te non sei sola >dico consolandola. . <io voglio Erik!!Capisci? Lui è l amore della mia vita e lo sarà per sempre >dice depressa <Pensi ancora a lui?
Dopo che ti ha tradita ?!!> <Sì una donna innamorata non dimentica nonostante le sofferenze >dice e come darle torto ? Ha perfettamente ragione, amiamo lo stesso uomo , lo amo nonostante tutto e se tutto questo venisse a galla , perderei lei completamente e perderei il rispetto dei miei e scoppierebbe uno scandalo ..< ehi sei su questo pianeta? ??> katy mi strattona < Scusami ero sovrapensiero,dimmi ..> dico ritornando in me .. <Volevo sapere di Erik ho il sospetto che abbia una donna fissa ora è molto diverso >
Il mio cuore accelera e inizio ad agitarmi <Una donna fissa ? Non farmi ridere non è tipico di lui!! Dai che non ci credi manco tu o fai finta di non crederci perché non vuoi accettare ancora la dura realtà che lui non cambierà mai ..> dico sincera
<Se sai qualcosa Carol ho diritto di saperlo !!! O se scoprì qualcosa!!> finiamo di mangiare e accompagno Katy a casa , promettendole di rivederla più spesso ...Arrivo alla villa Enrique è già arrivato lo trovo sul sofà a bere whisky mi stava aspettando ...mi guarda come al solito con un aria tranquilla come se non fosse successo mai nulla <Ciao amore >si alza e mi bacia dolcemente accarezzandomi le labbra <Tutto bene con Katy? > Inizia a domandare curioso risendendosi e facendomi accomodare con lui .. <insomma prima o poi penso che supererà tutto quello che ha passato deve farlo prima per suo figlio e poi per sé stessa > dico con determinazione <E tutta colpa di quello Stronzo di mio figlio non doveva lasciarla > risponde con rabbia <Non l amava piu era tutto inutile soffrirebbe di più > lo difendo perché è una cosa giusta <ora lo difendi?? > Mi guarda contrariato <Si può stare accanto anche così perché un rapporto senza amore non potrebbe durare a lungo > parlo proprio io che sto con Enrique e non è amore ma c'è la metterò tutta perché diventi amore ...posso farcela ..Io e Erik non siamo destinati ad amarci ..il nostro è un amore proibito e più è proibito e più m infiamma , più è impossibile e più ci penso , alzo lo sguardo ed Enrique mi sta ancora fissando con sospetto , sono troppo agitata <ora vado a farmi una doccia stasera mio padre mi porta a cena! !!> lui a sentire il suo nome suoi tranquillizza e gli ritorna il sorriso <Sono contento per te divertiti amore > mi alzo e salgo in camera ...sono stanca è stata una giornata pesante ho solo voglia di rilassarmi stasera esco con mio padre.
Preparo la vasca e m immergo inizio a rilassarmi e a insaponarmi tutta ,a Enrique a quanto pare non gli è piaciuto come ho difeso Erik , ma è la pura verità non è stato mai innamorato di mia sorella e inutile negarlo , forse lo confondeva con un profondo affetto dato che ci conosciamo quasi da una vita ...