*Alessia pov*
Mi alzo,mi sistemo e vado via da casa di Matt. Ho bisogno di pensare e liberare la mente. Mi sento oppressa da un qualcosa.
Mi faccio una passeggiata per delle viette isolate e incontro Edoardo e Yuri. Vedo che mi salutano ma presa dai miei pensieri filo dritta. Penso a Matt,a noi,ai sentimenti che provo per lui e un senso di oppressione mi invade. Credo che dobbiamo prenderci una pausa,non lo so. Sono talmente confusa che in questo momento mollerei tutto ma non posso. Ci rifletteró meglio più in là.Torno a casa, Greta non c'è quindi ordino una pizza visto che ormai è sera e mi rannicchio nel letto. Mi arriva una chiamata da Matt,ma non rispondo. Stessa cosa per le ore successive. Cerco di evitare la situazione ma so che sarà impossibile.
Mi lascia messaggi su messaggi ma non ne leggo nemmeno uno perché non ho il coraggio.
Mentre sono nel letto sento il campanello suonare e la voce di una persona che riconoscerei tra mille,Matteo. Chiede di aprirgli ma non ho il coraggio. Non voglio parlare con nessuno. Non so a cosa sia dovuto questo cambio di umore. A Edoardo? Alla reazione di Matteo? Non lo so nemmeno io,so solo che non riesco a parlare con nessuno adesso.
Continuo ad ascoltarlo rannicchiata in un angolo del salone a piangere. Poi sento una serratura aprirsi e vedo la faccia di Matteo. Mi alzo di scatto cercando di andare in camera mia ma ovviamente lui è più agile e mi prende per un polso facendomi girare.
Mi asciugo le lacrime e guardò Matteo,prova ad avvicinarsi al mio viso ma lo scanso.
"Ti prego vai via" sussurro.
Mi dice parole che non sento perché sto pensando ad altro,a cose che mi fanno star male.
Poi sento la sua mano che lascia il mio polso e capisco di averlo perso fino a che non mi prende fra le sue braccia e mi dice che qualunque cosa io abbia,la risolveremo insieme.*Spazio autrice*
Ciao crocchetteee. Sono tornata dopo quasi un mese e mezzo di assenza. Mi dispiace se ultimamente non ho caricato capitoli e se questo capitolo è corto ma sono impegnatissima con la scuola ed ho davvero troppo da fare.
Scusate,spero solo che apprezziate il capitolo❤
-Giada
STAI LEGGENDO
Il mio sorriso ||The Crookids e My dreams||
RandomAlessia e la sua migliore amica Greta decidono di convivere e nel loro quartiere faranno amicizia con persone al quanto strane come loro. Fan fiction su i The Crookids e i My dreams. Passate a leggerla su❤