l'inizio dell'incubo

87 1 0
                                    

Salve, il mio nome è Peter whigth padre di due splendidi figli, marito di una splendida donna con un  lavoro ben pagato.... mi dispiace ma ora  non posso parlare,devo uscire con mia moglie..... buona notte *chiude la porta* *riapre la porta* ha quasi dimenticavo..... stanotte devi dormire  Vincent!!! Domani è un altro giorno..... Ciao!!! Il mio nome è Vincent!!! Sono spesso perseguitato da mio fratello maggiore Joseph, meno male che ho i miei amici! Si certo come no...mi sono trasferito in Canada per il lavoro di mio padre quindi tutti i mie amici si trovano in America dove vivevo prima io... ora i miei unici amici sono solo 6...ops scusate 5 spring Bonnie è cattivo....così super-fread bear's è i suoi amici fermeranno il malvagio trapbonniebus!!!!si.....ma chi posso prendere in giro....sono soltanto solo.....mio fratello si diverte  a perseguitami....ma lui non sà Che per colpa sua avrò sempre degli incubi.....brrrr mi è venuto un brivido sulla schiena....forse è mio frat....
Joseph:BAAAAAAAAAAAA
Io:HAAAAAAAAAAAAAAAA
Joseph:HAHAHAH DOVEVI VEDERE LA TUA FACCIA!!! HAHAHAH HAHAHAH STO PIANGENDO HAHAHAHAH
Io:Gr....VATTENE VIA  JOSEPH!!!!
*Joseph scappa in cucina facendo cadere una torcia per terra*
Io:TU BRUTTO..... ha...calmati Vincent....  lascia stare Joseph....(dentro la mente di Vincent) SE TI PRENDO LURIDA TESTA DI CAZZO TI FACCIO USCIRE LE BUDELLA DAL CULO COSÌ TI INFILO BONNIE DENTRO LA TUA LURIDA BOCCA COSÌ FOXY CORRE VERSO IL TUO LURIDO CULO!!!!ALTRO CHE NIGHTMARE  FRED BEAR'S QUI TI FACCIO USCIRE I TUOI BULBI OCULARI!!!!
(dentro la mente di joseph) cazzo sono stato veramente cattivo con Vincent....gli dovrei chiedere scusa......si dai dopo gli chiedo scusa,domani lo porto alla pizzeria Fred bear's family diner..... il giorno dopo....
Io:cavoli... mamma è papá non sono ancora tornati è solo le 16:39 sono leggermente preoccupato....*joseph bussa alla porta*
Joseph:hey
Io:hey.....
Joseph:scusami per ieri
Io: ok ti perdono...
Joseph: ok per farmi perd.... aspetta cosa?
Io:si,ho detto che ti perdono....
Jioseph:emh ok quindi,non ti interessa andare tutti e 2 al Fred bear's family diner......
Io:COSA?!?!?!?!
joseph:si!andiamo!
15 minuti dopo
Io:HO MIO DIO È ENORME (si può pensare ad una altra cosa:D)
QUESTO POSTO!!!!!
joseph:lo so!
*vincent è joseph si siedono a dei tavoli*
Io:non avevo mai notato dei amplificatori  e delle casse!
*joseph chatta sul suo cellulare*
*Fred bear's muove la bocca*
Fred bear's:he-y-y gen-t-te sono i-i-io il vostro a-a-a-mico Fred b-b-bear's!!! Benvenuti nel-l-....*guasto meccanico alla mandibola di Fred bear's*
freadbersfamilydinereaccantohameceilmiomiglioreamicospringbonniecheogginonpuoparlareperchè.......*cade fradbear's ha terra*
Freadbear's: per via di un "incidente" hahah~
dipendente :fradbear's non dovrebbe dire quella frase...
Proprietario del locale:infatti, dopo lo spettacolo voglio IMMEDIATAMENTE che i
tecnici  del locale controllano la scatola vocale di Freadbear's
Dipendente:ma boss non pos....
Proprietario del locale:  ORA!
Io:andiamo via da qui Freadbear's mi spaventa! (Dentro la mente del proprietario del locale) cazzo, cazzo, cazzo e cazzo! I genitori e i bambini avranno una bruttissima opinione su fredbear's! devo sistemare questo lurido problema!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 09, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un "incubo" a casaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora