una strana maledizione

1.9K 85 12
                                    

- diciamo che non può fare niente - disse Steve.
Lily udí un gemito e si accorse di James che era steso a terra privo di conoscenza.
- O potentissimo Merlino - disse Lily e gli prese il polso per sentire il battito, c' era, ma James sembrava morto.
La ragazza alzò lo sguardo.
Avrebbe dovuto dare retta a James sul conto di Steve.
- sei stato tu - disse lei alzandosi di nuovo in piedi e fissandolo quasi incredula come se non volesse accettare le sue stesse parole.
- non lo hai detto anche tu che è un maniaco? - solo in quel mento lily si accorse dello sguardo da pazzo del capitano di Corvonero.
La ragazza respirava affannosamente, era difficile anche per lei ammetterlo, ma in quel momento voleva Potter accanto e sentirlo ricoprire steve di insulti.
Il ragazzo andò verso di lei con aria maliziosa, Lily indiertreggió ma ben presto si ritrovò bloccata con le spalle al muro.
- LASCIAMI, AIUTO!! - urlò Lily, Steve le tappò la bocca con una mano mentre la baciava sul collo.
La porta si aprí di scatto e qualcuno lanciò un incantesimo, anzi, piú precisamente uno schiantesimo.
Steve si afflosciò a terra dopo aver fatto un volo di due metri.
A lanciare la magia era stato Sirius Black.
- Lily, stai bene?- chiese Remus ansioso studiandole il viso.
Lily era rimasta sotto schock e riuscí solo ad abbracciare in modo meccanico Remus.
- o cazzo - Sirius era scivolato in ginocchio accanto a James e gli teneva il polso.
- sta... sta bene? - chiese Lily con voce tremante staccandosi da Remus.
- il cuore batte, ma non so che incantesimo abbia usato, sembra una combinazione - sirius di queste cose se ne intendeva ma Lily non capiva.
- sembra un impedimenta allegato con uno schiantesimo - disse poi riflettendo.
Lily aspettava da anni quel momento, eppure non riisciva ad essere allegra come aveva sempre pensato.
- mettiamolo sul letto, penso che sia qualcosa di teporaneo - siriua doveva avere sicuramente qualcosa a che fare con quella sottospecie di maledizione, ma adesso Lily non si sentiva di pensarci, era stanca, scossa e arrabbiata, non sapeva il perchè sapeva solo che era arrabbiata.
Sirius rise mentre lui e Remus mettevano James sotto le coperte.
Lily lo guardò inespressiva.
- dormite insieme allora?- disse con quella sua risata che in qualunque altra situazione l' avrebbe fatta imbestialire, ma non quella sera, quella sera erano successe troppe cose.
BENVENUTO ULTIMO ANNO!!!!!!!

Spazio autrice
E qui comincerá la vera storia, Lily è preoccupata per James, chissá come mai? * ride*
Va bene, la smetto, comunque sia se non fossero intervenuti i malandrini cissá cosa sarebbe potuto succedere ma va bè, l'importante è che nessuno, ( apparte Steve naturalmente) si sia fatto male

lily e james PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora