Mi alzai,mi lavai,vi vestii,feci colazione presi lo zaino e andai verso la mia scuola.
Mi arriva un messaggio,quindi prendo il telefono dalla tasca dei miei jeans e leggo il messaggio; 'Lodovica ha twittato 'Heylààà bellezze,oggi ho una notizia molto importante da darvi,ma ve la dirò dopo...' lasciandoci così,col fiato sospeso.
Mi incontrai con una mia amica e andammo a scuola. Le ore non passavano più,fino a quando suonò quella benedetta campanella dopo 8 ore di scuola. Lodo non aveva ancora annunciato la notizia quindi me ne andai a casa e scrissi sul mio diario...'hey diario,eccomi,sono tornata ora da scuola,sto in ansia per il tweet di Lodovica,spero non sia nulla di grave...Ah,tu non sai chi è Lodovica,non te ne ho mai parlato-Lodovica è il mio idolo,la persona che mi ha salvato da un bruttissimo momento,è la mia ancora,la persona che con la sua voce ti fa arrivare in paradiso.-beh,questo è molto poco,quello che c'è da sapere su di lei è infinito.'
Passarano due ore,ma quando scriverà quel mess...non feci in tempo a finire la frase che mi arrivò una notifica di twitter. 'Lodovica ha twittato: Ragazziii,vi comunico la notiziaaaa. Pronti?.... Il 21 Novembre...verrò a Romaaa!! Romaniii,vi aspetto alla feltrinelli alle 16.00 per il firmacopie di Mariposa...' Okay,non sto sclerando,noo...OKAY SIII!! IL 21 NOVEMBRE È IL MIO COMPLEANNO E LODOVICA SARÀ A ROMAAAA. Ci devo assolutamente andare...
Andai da mia madre a chiederle di portarmi...
*dialogo*
Io: hey mami,il 21 Novembre,giorno del mio compleanno,per regalo...mi porti da Lodo alla feltrinelli?...
-silenzio totale per 20 secondi-
Mami: ma amore...io e tuo padre stavamo organizzando per la festa che tu avevi decis...
Io: mamma,non mi importa di festeggiare il mio 14esimo compleanno. Mi importa di andare da Lodovicaaa.
Mami: vabbene ti ci porto!
A quelle parole,non riuscii a resistere,scoppiai a piangere come non mai e mia madre mi abbracciò.//per oggi è tutto,continuo domani,fatemi sapere cosa ne pensate...così continuo oppure mi fermo.\\
STAI LEGGENDO
Lodovica;la mia felicità.
FanfictionMi alzai,mi lavai,vi vestii,feci colazione presi lo zaino e andai verso la mia scuola. Mi arriva un messaggio,quindi prendo il telefono dalla tasca dei miei jeans e leggo il messaggio; 'Lodovica ha twittato 'Heylààà bellezze,oggi ho una notizia molt...