Non puoi lasciarmi così!!

75 12 0
                                    

Pov Miriam
-Ragazzi!!! Entrate dentro o vi prenderete la febbre!!!- urlò Ross dal garage.

Allora entrammo. Per fortuna che quella era stata una pioggia leggera, ed eravamo poco bagnati!

-Ragazzi, perché non suoniamo qualche canzone?- propose Rocky.

-Okay!- risposero gli altri ragazzi in coro.

-Così Miriam ci fai vedere pure come sei brava con la chitarra no?- disse Ross.

-Che...?? Io faccio letteralmente schifo in confronto a voi!- dissi io.

-Ti ho sentita e di sicuro sei più brava a suonare che a cantare!- disse Riker.

-Non è vero!- gli rispondo con un pugno sul braccio.

-Allora io propongo di far cantare tutte le nostre canzoni a Miriam!- disse Ell.

-E se suono qualche percussione eh? Sono brava eh?!-

-Eh vabbe!- si rassegnò Ell.

Suonammo moltissime canzoni, quando Stormie ci venne a chiamare per mangiare. Io aspettai Riker che metteva apposto la chitarra per andare.

-Piccola, ricordati che in me e nei ragazzi troverai sempre degli amici, noi ti vogliamo bene, e se quelle là non vogliono stare insieme a te, non sanno che si perdono!- mi disse Riker una volta rimasti soli.

-Ora però ci vorrebbe uno dei tuoi solito abbracci!- dissi io. Dopo due secondi lui mi abbracciò, praticamente mi circondò con le sue braccia e io mi rifugiai dentro esse.

Andammo sopra a mangiare. C'era anche Savannah, ma io quasi la ignorai. Dopo pranzo Rocky andò da Alexa a casa sua, Ryland andò con Savannah, Ell e Delly andarono in camera di lei e io Ross e Riker andammo sul divano.

-Mir, ti posso fare una domanda?- mi chiese Ross.

-Cosa?-

-Tua sorella è strana con me da diversi giorni, non è che puoi scoprire cosa le è successo?-

-Certo, appena la vedo le parlo.-

-Bene, vi lascio soli, forse è meglio- disse Ross alzandosi, ma fu bloccato da Riker.

-Se vuoi puoi rimanere!- disse Riker.

-Mi sento di disturbo!-

-Non disturbi per niente Ross!- dissi io.

-Okay, allora rimango. Miriam, come mai questa mattina stavi piangendo?-

-Perché quando Rydel è con lei si comporta d'amica, cosa che però non fa quando ci sono Savannah e Alexa- grazie al cielo Riker ha risposto al posto mio!

-Succede pure a Becky, a volte non può neanche stare in camera perché quelle due la guardano male!-

-Era meglio se vivevamo da Rachel o se ci prendevamo una casa noi due! Io ne cercherei una anche in questo momento! Ve lo giuro!-

-E come faresti con i soldi e l'università?- mi chiese Riker.

-Come fanno molti altri ragazzi della mia età cioè lavorando!-

-Non hai tutti i torti!- disse Ross. -Sono le 3, vado a prendere Becky a scuola-

-Lo faccio io, così le parlo pure okay?- proposi io.

-Ma tu non guidi!- disse Riker.

-Sai amore, esistono due cose in ogni corpo più comunemente chiamati piedi e servono per permettere al corpo di spostarti con l'aiuto delle gambe, so che non sei abituato ad usarle, ma fidati in Italia per andare a scuola dovevo fare lunghi tragitti a piedi!-

Wishing I was 23 //R5 fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora