Primo capitolo

12 1 0
                                    

Come tutte le mattine suona la sveglia alle 6:30, mi alzo, scendo in cucina a far colazione ancora in pigiama, poi risalgo in camera e metto i miei jeans neri con la t-shirt della vans e le mie superstar bianche e nere.
Alle 7 mi passa a prendere il bus e alle 7:40 sono a scuola.
Alla prima ora ho la verifica di scienze (perché siccome non è impegnativo il lunedì dovevano metterci per forza qualche test o roba del genere) e ieri pomeriggio ho passato due ore a studiare l'universo e i pianeti, ma non riesco a concentrarmi.
Forse perché il ragazzo che mi piace è seduto di fianco a me, oppure perché la mia band preferita ha detto che oggi alle 10 avrebbe dato una notizia.
Io ho scuola fino alle 13:30 quindi alle 9:58 metto il cellulare in tasca e chiedo alla prof di andare in bagno.
Naturalmente non mi lascia andare e con la scusa del ciclo finalmente mi da il permesso.
Erano le 10:01 e ancora non c'era nessun tweet o post su Facebook.
Poi qualche minuto dopo mi arriva una notifica da Facebook.
In preda al panico apro Facebook e guardo.
Non ci posso credere.
I One Direction, gli amori della mia vita, che non hanno mai cagato il sud Italia finalmente hanno fissato un concerto l'estate prossima qui a Napoli.
Dio.
Non ci credo.
Era tutto perfetto: era in estate e non avrei dovuto saltare la scuola(cosa che i miei genitori non mi avrebbero mai fatto fare) , lo stadio distava solo 30 minuti da casa mia.
L'unica cosa che mancava era l'autorizzazione dei miei genitori.

Vas happening girl?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora